Roof garden
di Primule

22/08/14, ore 17:50

Mia cara @Herniss,
è già la tua seconda storia che leggo, la prima è stata Mehndi, e sono ancora qui per puro caso, a sciogliermi davanti al tuo linguaggio così delicato e semplice e anche così diretto.
Ho il cuore che batte forte talmente fluff è stata Roof Garden.
Mi è piaciuta veramente tanto, e tu scrivi veramente bene,
Non posso far altro che farti i miei complimenti, e a ringraziarti per quei piccoli brividi di piacere amorevole che sei riuscita a trasmettermi.

tiamoharreh

08/07/14, ore 06:56

Ciao! :D Questa OS è talmente bella,che se fosse viva me la sposerei! Premettendo il fatto che non sono per niente una fan sfegatata e che ho visitato questa sezione così,per curiosità,devo dire che di questa storia però ne sono rimasta assolutamente colpita! ^^ L'ambientazione è originale, non sei stata per nulla volgare, il pairing Ziam è fantastico,scrivi davvero bene,insomma,dimmi se non ti dovevo lasciare una piccola recensione! ;) E poi devo dire che Liam figlio dei fiori mi piace come idea! :) Questa storia volerà nelle mie preferite,ovvio. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, un grande abbraccio weasley_laugh

05/07/14, ore 02:15

Oddio, aw, è troppo dolce questa One Shot, penso di essermene innamorata, infatti la aggiungerò alle storie preferite. Boh, è stata una brutta giornata e leggere questo racconto mi ha fatta sorridere un po; quindi grazie mille e complimenti. :)

05/07/14, ore 01:46

WOOOOOWWWWW QUESTA OS È FENOMENALE! Zayn passione giardinaggio è troppo tenero! Poi Liam... Mamma mia che carino! Sto sclerando davvero. AMO gli Ziam, sono l'amore e mi piace il modo in cui li hai rappresentati
. È una cosa nuova, non avevo ancora letto una storia così ;) complimenti ;) la metto nelle seguite perché non ho più spazio nelle preferite uu un bacio alla prossima! <3
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:48 am)