Jealousy
di Ginny_theQueen

30/10/15, ore 15:04

Cacchio! Tra Reyna e Piper partono raggi laser dagli occhi! Questa storia è veramente fantastica. Ti sei assicurata un posto nlla lista dei miei scrittori preferit. Nell'angolo dell'autrice ho letto che un alto dei tuoi fan ti ha chiesto di scrivere qualcosa su Pips, non è che potresti fare la stessa cosa per me? Magari con Reyna? Io amo qella ragazza!!! Ti prego, accetta.
Xoxo e alla prossima ff
Merlina17

19/07/14, ore 20:14

mi è piaciuta tanto! e dici bene più percabeth c'è meglio è

05/07/14, ore 20:36

Bellissima questa one shot *___*

Io adoro Piper <3 <3 adoro la coppia Jasper e ovviamente i percabeth <3 e amo anche l'amicizia tra Percy e Piper (anche se la mighliore resta quella tra lei e Leo ;))

Piper gelosa ehehhehe XD ce la vedo ahahahhaa :D

Spero che scriverai ancora <3

Bacix alla prossima ^^

05/07/14, ore 18:52

Bellissima, mi piace molto.
Errori non ci sono, a parte quello che ti ha già fatto notare Kaliyma.
la fiction è tenera e divertete allo stesso tempo, anche se non riesco a vedere Rhacel e Annabeth amiche.
la scusa di ripulire la cabina di Annabeth alla fine è formidabile, devo annotarmela nel caso mi serva in futuro ahah XD.
Alla prossima fiction ciao
Wise girl
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 07:00 pm)

05/07/14, ore 12:28

Aww! Concordo con te, più percabeth c'è, meglio è! Comunque, la storia è scritta bene, senza errori particolari, ma c'è un pezzetto, quando Annabeth chiama Piper, che è scritto al presente, mentre prima hai usato il passato, quindi aggiusta! E sì, mi ha fatto sorridere, soprattutto la parte in cui Percy e Annabeth dovevano andare a "riordinare"... adesso, è arrivato il momento di sparire! Ciao, ciao!
Kalyma