Brownies e biscotti.
di SereFic

08/07/14, ore 12:14

Cos' è lo Jencu? Fantastica ff approposito. Farai il sequel vero? Vero? Con affetto
Valeria

06/07/14, ore 22:09

*spasmi*
Lo yaoi delle 22.01
Si, ragazzi, così si fa.
La leggenda narra, che dopo quella storia, Kokoro iniziò a shippare la Jercy...
Ciao! *-*/
E' fa-vo-lo-sa!
Pulita pulita, simpatica e tenera, si.
Bella davvero.
Ma io, mi spiace, tifo per i brownies. Sono più cioccolatosi, anche se ovviamente nemmeno i bscotti mi dispiacciono, eh.
Cioè, se volete regalarmene una scatola vanno bene comunque. Sia chiaro.
Ma la parte più bella, as always, è il bacio passionale di finefic.
Chi va yaoi, va sano e va lontano.
Le perle di saggezza di nonna Kokoro.

Va beeene, me ne torno nel mio angolino a disegnare piccoli Eren in braccio a Levi molto virili, oppure Makoto con il tanga.

♞

Basta cavalli.
°-°
Sono carini.  ♞

Ok, ci sentiamo u-u/

Un bisu,
Kokoro<3

Ridiamo vita alle recensioni!

♞ *nitrito

05/07/14, ore 19:02

Questa è la prima Jason/Percy che leggo (escludendo una fiction dove quasi tutti i legami sono ambigui ed i due flirtano un po') e devo dire che mi è piaciuta assai. Insieme sono la classica coppia dove la linea di confine tra seme e uke è estremamente sottile, praticamente inesistente, e quindi sono sempre intercambiabili a seconda della scena.
Tanta stima per la sua nascita, mi hai ricordato i tempi in cui anche io alle due di notte stavo ancora al computer ed ero capace di scrivere di punto in bianco un'intera shot.
Comunque io sono assolutamente con Jason: i brownies sono un peccato di gola Image and video hosting by TinyPic

05/07/14, ore 18:11

Biscotti o brownies? Questo è il dilemma.
Mh... credo biscotti, ma anche i brownies non sono male. (I miei drammi esistenziali)
Non sono una grande fan della Jercy, ma questa flashfic (si scrive così?) è qualcosa di troppo dolce!
Un litigio causato da un motivo idiota (che poi tanto idiota non è, insomma, non si scherza con il cibo) che si conclude con un bacio. Aww *o* che cosa dolciosa (?) Okay, questa è la seconda fanfiction Jercy che leggo. E mi stanno iniziando a piacere. Ah, sono condannata a shippare coppie impossibili.
Ma bando alle ciance, (mi piace troppo dirlo) questa flashfic mi è piaciuta davvero molto (come se non fosse abbastanza ovvio).
Viva i biscotti! (Sì, alla fine ho scelto loro)
Un abbraccio,
Mrslightwood

05/07/14, ore 13:22

Piango.
Piango perché la Jercy si sta diffondendo.
Piango perché sono riuscita a farti scrivere una Jercy.
Piango perché, dopo fantastiliardi di anni, mi hanno cambiato il nick.

Oddio, mi è venuto il diabete con tutto questo fluff e competizione sfociata in un bacio *^*
STO SCLERANDO! D:
Sono troppo repressa, che vuoi farci!? Sono troppo carini insieme, non capisco come gli altri non possono shipparli!
Di solito le flash non mi piacciono perché sono sempre troppo corte, ma la tua, damn, l'ho amata! Non mi ha lasciata con la domanda "e...?".

"Ovviamente, entrambi arrossiscono e si rimettono seduti sul letto di Percy velocemente, farfugliando frasi incomprensibili e - probabilmente - senza un criterio logico."
AHAHAH questa parte mi ha fatta ridere da morire :') immaginando le parole e il loro gesticolare non riesco a smettere... sto diventando ridicola.

Per la cronaca, TEAM BROWNIES!
Scusa, Percy, ma quelle meraviglie sono imbattibili! u.u
_SereFic_, se me lo concedi, vorrei discutere con Percy IN PRIVATO sulla squisitezza dei brownies, grazie. u.u

Credo che questa sia la recensione più stupida che io abbia mai scritto, ma okay, perché sto per concluderla. Tu, ragazza, mi hai fatto venire così fame che credo divorerò l’intero frigo ewe

Addio, costume!

Dau Efthalia

P.S. CHE DIAVOLO SIGNIFICA QUEL "FORSE" NELLE NOTE DI UNA DELLE MIE AUTRICI DI EFP PREFERITE, EH!?
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:25 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:26 pm)

05/07/14, ore 11:55

I biscotti sono decisamente meglio! è.é'

Fatta questa piccola precisazione assolutamente necessaria (?)... Buonsalve! ^^

Le piccole flash dolciose e divertenti sono uno dei generi di fanfic che preferisco, e questa ha tutte le carte in regola per essere adorata *^*

Ho non pochi dubbi sull'efficacia di questa coppia, ma credo proprio che questo spirito di competitività anche nelle piccole cose ne sia un elemento chiave (?)

Devo ammettere che un po' mi è mancato il dettaglio del colore blu dei biscotti, non che sia importante, magari tu non hai voluto inserilo perché poteva sembrare troppo monotono ma... Be', è una cosa talmente carina che la cerco sempre quando leggo di un Percy che parla di cibo ç___ç'

In ogni caso ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai altre flash di questo genere (*^*), magari però senza perdere salutari ore di sonno (?)

Alla prossima! ^^
~Encha

05/07/14, ore 01:13

~Hola, bonsoir!
Tu non sei l'unica cogliona, che avrebbe dovuto andare a dormire ore fa, a star sveglia per scrivere storie, ti senti meglio della notizia?
Hai scritto una bella Jercy. Gli errori ci sono ma pochissimi, quasi invisibili, che francamente non importerebbe a nessuno visto che è un drabble molto dolce. Ho sempre trovato interessante il rapporto tra i due (competitivo, fraterno...). Pero, non so perché ma il testo lo trovo un po' forzato. Come se questo non fosse il tuo genere, capisci?
Comunque è una recensione positivissima.
... Be', non ho altro da dire, notte.

Sherlin

P.S. Secondo me, dovresti aggiungere la parola "blu" dopo i biscotti che Percy considera i migliori. Perché, sai, lui adora il cibo blu. ^^

05/07/14, ore 01:01

Ti odio....
No sul serio! Ti odio con tutto il cuore MADAMA.
Non mi.piace la Jercy, trovo che sia una delle coppie peggiori del fandom non la posso vedere ne sentire.... E tu mi scrivi una cosa del genere???
Nel senso... É awwww e kgjfhdjdhnkd
è carinissima e, come se non bastasse, alla fine mi son pure ritrovata a sorridere soddisfatta.
Dovresti vergognarti di rendere cosi.carina una coppia tanto orribile (si la definisco così perchè so che la adori u.u )
con tanto love procionoso
gigiua