Regalo
di FireFistAce

05/07/14, ore 13:20

Bonjour ^_^
Innanzitutto mi presento, sono Eustass_Sara e sono capitata per caso in questa shot. La coppia che hai scelto, onestamente, non la credevo nemmeno esistente ma è circa 1000 volte meglio della Marco x Ace, secondo me U.U
Allora, è la prima Tatch x Marco che leggo e anche la prima che ho trovato a dirla tutta, e mi è piaciuta molto ; scritta bene e non mi pare che ci siano degli errori e il contenuto.... yohohohohohohoh, è molto rosso xD
detto sinceramente, Marco mi sta un pochino sulle palle, ma ce lo vedo benissimo con il castano per cui COMPLIMENTI. <3
e naturalmente le nuove fic su questi due le leggerò, le scrivi davvero molto bene :)
per cui, prima di intasarti il pc con il mio mare di parole e prima che arrivi quella dannata strega della mia coscienza, ti saluto ^_^
Alla pro-
C : di nuovo su Efp stai?!
Me : E certo, dove sennò?
C : Beh... non s, ma un'atra parte. Stare sempre attaccata al pc a leggere, non fa bene alla vista U.U
Me : ....°la infila nel cesso°
Dicevo? Oh, si, se scriverai ancora su questi due aspettati una mia visitina perché non mancherò.
Quindi alla proxima! :3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

p.s. : viva lo sclerotime! *^* <3 <3 <3

05/07/14, ore 13:02

Awwwww! Se scriverai davvero su loro due un'altra volta, puoi star certa di avermi tra i tuoi lettori! *-*
Adoro la SatchxMarco (nonostante la mia OTP sia la MarcoxAce u.u) ma non posso fare a meno di trovare adorabili anche questi due! :Q______
La storia mi è piaciuta un sacco, anche se non sono molto abituata a immaginarmi Marco nel ruolo dell'uke, ma con Satch di mezzo era naturale. Ah, in questo momento invidio da morire il cuoco per il suo regalo di compleanno XD
Non ho altro da dire se non bravissima! ^^
E sappi che non sarai da sola, perché avevo intenzione di scrivere qualcosina su di loro molto presto.
Auguri a Satch (sebbene in ritardo ^^)!! :3
E un grosso bacione a te! ;3