Red Lines
di skyewardlover

24/08/15, ore 23:39

ciao !! Carina, mia piace !! soprattutto il finale, cioè la battuta d Stiles, è proprio da lui !! :-)

26/06/15, ore 00:18

Awww!!! Bellissimo!!! Adesso mando una maledettissima lettera a Jeff Davis, tu sarai la nuova regista di Teen Wolf! Doveva andare così questa scena!!! Ahhh tu mi fai impazzire con queste FF lo sai? E poi quando Lydia ha detto «potrei vivere altre cento vite e ancora non ti meriterei.» é una battuta simile a una detta su Hunger Games, sei una fan anche di quello?? Ho anche dato un'occhiata alle tue altre FF e ne ho vista una di The100, appena finisco le due stagioni la leggo! Oh é nella tua biografia ci sono dei versi di Demon degli Imagine Dragons, la mia canzone preferita.... L'universo si merita dei fiori per avermi fatto trovare un'autrice brava come te.
Ti prego non pensare che sia svitata, perché sono solo troppo emozionata per le tue FF.
A presto
Tess★

05/11/14, ore 16:17

WAAAAAAAAAAA è stupenda!
Mi aspetto un discorso del genere da non so quanto tempo, quindi JEFF DAVIS VEDI DI PRENDERE SPUNTO!
Ringrazia Bea che mi ha passato la tua ff, mi piace davvero molto come scrivi!
P.S. Sono Ale, ma forse non l'avevi capito!
In Stydia we trust!
Baci

05/07/14, ore 10:13

Awwww *.* ma quant è bellaaaaa ;) ma quanto sono belli loro. Stiles è il solito cucciolo innamorato e lydia finalmente l'ha capito! Dopo tutte quelle che hanno passato era anche l'ora insomma. Dunque ... mh .. nulla. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione enorme :-*