Maionese
di Very_Nini

02/09/08, ore 14:39

Oooh che cosa dolce..la morale finale era troppo caruccia!!! Cmq davvero divertente l'aneddoto su Max anche se io non sono una grande fan della maionese!!! Bacio :)

26/08/08, ore 23:31

Umm...io ho sempre amato la maionese ma da quando max la mette su tutto non la voglio neanche vedere!!! ^^ Scherzo molto bella e divertente anche quando max ne uscito su com Hilary e Kei si completassero ci può stare, ma la maionese noooo!!! Brava brava Kissoni^^

26/08/08, ore 23:24

Ciao bella! Wow,fantastica questa ff....e poi il protagonista è il mio piccolo e dolce Max.......Già,è troppo forte quando se ne esce con una delle sue frasi in inglese (Infatti lo hai imparato da me l'inglese,tesoro nd Max) Lo sò......per questo prendo sempre 8 nelle verifiche XDXDXDXD......Comunque mi piace troppo questa ff.....BRAVISSIMA!! BaciBaci! ^*^

26/08/08, ore 17:46

Ciao molto carina la fic,Max è sempre Max ed è troppo simpatico con le sue frasi in inglese e la sua maionesemaia.Ciao kiss

26/08/08, ore 15:31

waaaaaaaaaa! questa ff è troppo pucci è simpatica comica ma anche molto tenera brava! ps. anch'io odio le zanzare bastarde!