Il Pic nic day
di Amane

11/01/15, ore 20:35

"ben detto! Non lasceró che Lyon metta le mani sulle morbide e calde pagnotte di Juvia"

"ehm Gray stiamo ancora parlando di cibo vero?!"

"Certo!"

"oh ook"

.........
sono tipo caduta dalla sedia xD spettacolare u.u

12/08/14, ore 22:31

Ciaoooo, volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo! Adoro Gray, è il mio personaggio preferito di Fairy Tail <3 e la coppia Gruvia è adorabile secondo me.
Come ciliegina sulla torta devo ammettere che vedere Gray geloso, non so perché, ma mi diverte! Lo trovo tanto tenero :3
Continua così
Bye, Fre<3

05/07/14, ore 22:17

Ahahahahah Lyon ha mostrato a Cana e Kagura il suo ENORME drago di ghiaccio? XD *rotola a terra dalle risate*
Questa storia e' piena di doppisensi!! La adoro!! *^* (?) No scherzo, torniamo seri u.u *ripensa a Gray ed alle morbide pagnotte di Juvia e si rimette a ridere* Sento di amare gia' questa storia <3 Sono in campagna, e nel silenzio mi sento solo io ridere xD Coomunque, l'idea e' buona, e mi aspetterei di vedere molti personaggi! Se c'e' il cestino di Erza, ci DEVE essere Jelly u.u Magari combina qualcosa Meredy tipo lo costringe a prendere il cestino ma ci DEVE essere *^*
Scrivi bene, non ho notato nessum errore a meno che non mi sia sfuggito... Boh non so piu' che dire quindi ti saluto, al prossimo capitolo :* Sciao! :)

05/07/14, ore 14:40

E questa genialata?wooo ahahah fantastica...principessa?!sirena?!ahaha amo Lyon♥ahaha sono morta dal ridere quando Cana ha parlato del "drago" di Lyon e Mira che diceva di aver capito ahahahahah si sei un geniaccio chissį se funzionerį il piano....si si mi piace la coppia Lyon x Cana ♥♥non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) a presto:):)
Un bacio
Bea:)

05/07/14, ore 11:38

Amaneeee-Channnnnn *------*( le va in contro saltellando , super contenta) evviva un altra long , non sto gią nella pelle *----*. Che cosa carina un asta , le nostre care ragazze dovranno mettersi in palio , sono davvero curiosa . Ed ecco che si scopre che Cana č innamorata di Lyon *----* come sono belli insieme e sono sicura che anche un certo altro mago del ghiaccio non si farą perdere quest' occasione ;D , dopo tutto come poteva dire di no , con un corpo come quello di Juvia addosso , avanti Gray ammettilo (punta una lampada su Gray stile interrogatorio ) che Juvia č solo tua. Ma visto che i cestini sono sotto la guardia di Erza , bisogna avere un piano perfetto e Mira non si smentisce mai su questo *-----*. Oh Cara Amane sono cosģ felice di leggere una tua storia ,scrivi presto il continuo *------*.
Fairy*
ps: Grazie mille per i saluti , sono diventata tutta rossa >////<.
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 12:53 pm)

05/07/14, ore 08:40

Ciao Amane! Sono Ranma_chan! ^^
Seppur abbia in corso due long, era da molto che non
leggevo qualcosa su Fairy Tail, cosi ho dato un'occhiata
e la tua storia mi ha incuriosito. :D
Il primo capitolo sembra prospettare bene, la storia č fresca e
divertente, e l'idea dei cestini č carinissima! Le piccole scene comico/ambigue
sono fantastiche. XD
Vai Gray, lotta (segretamente(?)) per la tua Juvia!
Speriamo che lui e Mira riescano ad attuare il piano e che la
nostra Cana riesca a farsi notare da Lyon!
Brava, ci vediamo nel prossimo capitolo :)
Un grosso bacione,
Ranma_chan
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 08:46 am)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 08:54 am)

05/07/14, ore 02:14

amane-chaaaaaaaan *le corre incontro e la stritola in un grande abbraccio*
inanzitutto ti ringrazio per aver recensito il mio capitolo e ti anticipo che tornero'. Si si uwu
Poi beh... Mi fa piacere che le mie storie ti abbiano dato l'ispirazione *-*
E io che non riesco a dormire causa troppi filmino mentali e i feels che si stanno preparando a morire per l'episodio di domani ;-;
ma per fortuna ci sei tu e sei tornata con questa bellissima idea *-*
okkay. Io sto ancora morendo dal ridere x''
La parte del drago di ghiaccio mi ha fatta schiattare e Gray alla fine con le pagnotte :'D [la mia mente malsana mi dice che non si riferiva affatto al cibo e.e]
Amo le storie romantiche/comiche :3 E poi ci sono due delle mie coppie preferite *-*
Ancora complimenti per il bellissimo e perfetto capitolo. La mettero' sicuramente tra le segite ;)
Ora vado che ho gia' rotto abbastanza con questa recensione uwu
Ci si vede presto vero? Spero di si :D
Alla prossima e un mega abbraccio Amane-chan <3