Doncaster Fire × Larry Williard Stylinson.
di Elis17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/15, ore 15:00

Ciao :3
Dunque, il capitolo è scorrevole anche se presenta svariati errori di ortografia, ma considerando che hai dovuto riscriverlo immagino che non sia stato per niente facile; ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare, perché mentre scrivi può sfuggirti una lettera o, come spesso mi succede, la tastiera non prende le parole. Ti devo dire però che ci sono rimasta malissimo perché miseriaccia, tra Ed e William sembra andare tutto nel verso giusto e ad un certo punto spunta fuori Ruth a scassarci i maroni. E poi c'è Jawaad, che sta scoprendo la sua omosesssualità o è solo influenzato da Edward? E il bacio alla fine significa qualcosa o no? Sei una persona davvero malvagia, sappilo u.u
Comunque sono molto contenta che tu stia cercando di pubblicare un tuo lavoro, e chissà se un giorno potrò leggerlo anch'io...
Buon pomeriggio

30/06/15, ore 11:22

Adoro, amo questo capitolo, ma non puoi finire il capitolo così! William si deve mettere con Edward non con Ruth! Aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà ai Larry. J.

22/06/15, ore 23:23

TU. NON. PUOI. FINIRE. IL. CAPITOLO. IN. QUESTO. MODO.
A parte che Ruth (come ad Ed) mi sta già antipatica (per non dire altro), e poi cosa significa ''Mi ha baciato''?! NO ENNE O. Mi vengono i brividi. Povero Edward ora ci starà malissimo e si farà dei complessi.
Perchè Will glielo ha detto?! Spero perchè non ha significato nulla per lui. Anzi, lo so per certo. VERO?!
Comunque, detto questo (è stato inaspettato) ho amato la descrizione del culo di Tomlinson ahahah
La parte Larry della bottiglia me la sono immaginata a rallentatore, in un modo molto sexi ahah vabbè sono pazza.
I fratelli Styles li adoro, sono qualcosa di supertenero, per non parlare di Gemma AWW.
Il rapporto tra J e Ed mi piace molto come lo hai costruito. Jawaad poi, spero che non si ritroverà nella decisione estrema dello scegliere Perrie o Liam ;) (Malik dovrebbe iniziare ad avere qualche dubbio sulla sua completa eterossessualità).
Mm...riguardo i Jerrie sai già cosa penso (li AMO). Perrie per caso l'hai immaginata con i capelli che ha in Change Your Life? Sono bellissimi. <3

Sono sicura al 100% che avrei voluto dire tantissime altre cose che adesso non i engono in mente (uff è sempre così quando devo recensire qualcosa), ma ora come ora è meglio dato che sta diventando lunghissima e non voglio rubarti altro tempo prezioso.

ps: dato che devo sempre fare la guasta feste ci sono degli errori di battitura che però non vanno ad influire sullo scorrimento della lettura, che è sempre molto piacevole, (per esempio: terso incomodo, Iish, parca troia e mi pare altri, se non sbaglio).

pps: la storia di cui stai parlando da portare all'editore è Barden? Perchè sarebbe una cosa molto bella da fare.

Buona fortuna ;),

nunu_from_here

10/05/15, ore 17:27

Ciao, la tua storia è veramente bellissima e sicuramente vale la pena aspettare. Non preoccuparti, certo mi piacerebbe che aggiornassi un po più in fretta, però se hai bisogno di tempo allora è
giusto che tu ti prenda tutto il
tempo che ti serve.

07/03/15, ore 22:31

Ei :3
perdonami se recensisco così in ritardo, ma sono davvero troppo impegnata in questo periodo, ma non ti preoccupare perché non mi sono dimenticata della storia, anzi!
Ammetto che pensavo che J fosse una ragazza XD però l'entrata in scena di Zayn/Jawaad è molto ben riuscita, con la suspense e tutto il resto. Mi è piaciuto moltissimo il riferimento a Dante e a Beatrice in paragone con Perrie/Louise, in quanto da brava studentessa del liceo classico amo la letteratura e l'italiano in generale (ad avercelo un professore come Wilson...)
Ho notato che in questo capitolo hai migliorato l'esposizione ed è molto scorrevole da leggere, quindi good job fanciulla :D
Quindi in generale il mio commento è positivo, e non fare caso se scrivo cose come Zayn/Jawaad, lo faccio solo per avere più presente il personaggio (sì, sono normale).
Detto questo mi dileguo e ti lascio

14/02/15, ore 21:53

Salve! :D
Okay, innanzitutto, mi sento una cacca per aver recensito solo adesso.
Poooi, ho semplicemente adorato il fatto che tu l'abbia pubblicato il 1 febbraio. Bellissimo regalo!

Ma passiamo alla storia...eheh.
Amo il professore (spero che non venga sepolto, ma che riapparirà più avanti, perchè è un personaggio veramente interessante), mentre la prof di matematica...sei sicura di non esserti ispirata alla mia?!
Aggiungere in questa storia un po' di letteratura, e soprattutto Dante, non l'ha resa noiosa, anzi tutt'altro. ;) (Amo letteratura).
La comparsa degli Zerrie, oops, degli Jouise, ha reso tutto molto più fangirl (?), non so, ma io li adoro. Jawaad dovrà dichiararsi (il fatto che l'hai ritratto come un artista è il TOP) ;).

Povero Nick ahah nella realtà mi sembra un ragazzo piuttosto simpatico, ma nelle ff viene sempre ritratto come il bullo e mi sta altamente antipatico.

La parte dei Williard è stata un po' breve, ma intanto sappiamo che il prossimo capitolo sarà pieno...vero?!
Edward mentre mandava messaggi me lo sono immaginata come una ragazzina con la sua prima cotta aww
Okay, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al pub ^_^

PS: mi fa sempre piacere sentirti su twittah! :)

06/02/15, ore 23:20

Ciao! il titolo mi piace, il capitolo è come sempre ben scritto e sono felice tu abbia inserito un personaggio così importante come Dante nella tua storia, adoro il professore! Complimenti! Mi piacciono gli Zerrie e i Larry che messaggiano sono teneri!
Xdoss.

06/02/15, ore 14:00

Awaw.
Che bel capitolo. LALALA
il banner mi piace un casino. E giá. Jxjxjdjdjs e la lettura lo trovata piacevole e scorrevole. Le parti che fanno riferimento a Dante non le ho trovate affatto noiose, anzi le ho trovate molto belle.
Ti ringrazio per aver scritto questa bella storia. E spero e prego che aggiornerai presto.

Ps: passeresti da "posh"? Se sei già una lettrice ti chiedo umilmente perdono. E se dovesse essere così potresti passare da "obsession". Se sei una lettrice di Obsession e io sono rincoglionita passeresti da "divergent"?
Addio.
Ciaobellociao.

05/02/15, ore 21:25

Eccomi qui!
Il capitolo è davvero bello, penso sia il mio preferito in assoluto perché parla della letteratura e io amo la letteratura. Ho amato il paragone tra Dante e Jawaad, mi è piaciuto così tanto che, probabilmente, ci penserò fino a domani!
Gli Williard sono belli come sempre, sono teneri e dolcissimi.
Mi piacerebbe che anche nei prossimi capitoli inserissi il professore, perché mi piace molto come personaggio e, come ho già detto, amo la letteratura.
Continua presto, un bacio!
Sara

03/02/15, ore 13:02

Hei! Il banner mi piace davvero tanto, il titolo penso sia azzeccato, mi piace! Il capitolo è fantastico, sono felici tu abbia aggiornato così presto, spero di vedere presto un nuovo capitolo.
j.

02/02/15, ore 20:51

Capitolo! YaY :)
È stata una lettura molto intensa, a causa della parte lettraria, però mi è piaciuta molto. Credo tu l'abbia scritta molto bene, dicendo cose sensate.
Poche scene effettive Larry, ma immagino che nel prossimo ci sia la serata al pub...*-*
Non avevo pensato a Jawaad! Maledizione, ora mi sento in colpa! haha
Mi scuso per aver dubitato di te e del fatto di continuare a pubblicare! :) :*
Alla prossima.
Bye bye

08/01/15, ore 22:56

Buon anno anche a te!!
Se dovessi usare una parola per descrivere questo capitolo, userei l'aggettivo dolcissimo e Johanna e' una donna stupenda 💜
Finalmente Edward e William si stanno avvicinando e la sorella Felicity penso che sara' una preziosa "alleata".
Non ti preoccupare per il ritardo, ti confesso che con la scuola e tutto il resto non si e' sentito troppo; comunque continuerò a seguire la storia e a commentarla perche' non mi piace lasciare le cose a meta' e perché mi sono affezionata e la ritengo importante. Non ho notato errori mentre leggevo il capitolo e mi ha fatto molto piacere :3
Aspetto il nuovo capitolo!
Buonanotte (e scusa se la recensione è un po' confusa ma sono molto stanca)

06/01/15, ore 02:17

Tu!
Persona orribile che non sei altro che mi ha fatto aspettare così tanto tempo per un nuovo capitolo!
No scherzo, TI VOGLIO BENE. :)
Quando ho visto il tuo messaggio mi sono messa quasi a saltare per la stanza...VABBE'.
Comunque, ci sono degli errori di battitura all'inizio e ad un certo punto inizi ad usare il tempo presente, quando in realtà dovresti usare il passato (spero di non aver sbagliato a leggere io).
Anyway, non me ne frega niente degli errori, perchè la storia è bellissima e mi piace come scrivi. AMO questo capitolo. Il mio cuore si è trasformato letteralmente in caramello...''siete bellissimi''...MY FEELS.
RINO è diventato una mia crush...e nonsochealtrodire, se non che i Williard li adoro (lo continuo a ripetere, non farci caso;)) e mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Gemma e Eddie e quello tra Tomlinson e suo figlio.
Per non parlare della mia nuova ship: Max e Gemma...quanto sono bellini aww.
La parte della punturina è stata molto dolce ;)
Jay e Anne sono fantastiche.

Ora, però, mi devi ASSOLUTAMENTE dire a chi ha scritto il messaggio il nostro Styles ;) mm...ho una marea di ipotesi nella testa.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio,
nunu_from_here
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:21 am)

05/01/15, ore 13:47

Bello! Il capitolo mi piace molto, brava, aggiorna presto, ciao.
Xdoss. x)

05/01/15, ore 00:18

Tesoro certo che non ti abbandono. Come potrei?
Tu scrivi benissimo e la storia è bellissima.
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Ho solo un appunto da farti, potresti rimpicciolire il carattere della storia e la grandezza del banner? Sono troppo grandi!
Per il resto tutto okay, tu sei brava e meriti, e non preoccuparti, tutti hanno problemi. Alla prossima, baci Lucia. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]