Pixie Dust Never Lies
di ily95

13/07/14, ore 11:02

Ho letto tutte le os e sono una più bella dell'altra.. A pochi giorni dall'aver visto il finale di stagione per me è un toccasana.. Spero davvero che sará come hai immaginato tu, con un Robin deciso e consapevole di voler stare con Regina, nonostante il ritorno della moglie.. In verità ho paurissima che non solo sceglierá Marian, ma ce l'avrà anche con Regina quando saprà come "era" morta la moglie.. ;S
comunque in attesa di saperlo spero che ci delizierai ancora continuando questa bellissima raccolta!!!
a presto e complimenti!!

05/07/14, ore 20:56

Posso dirla una cosa?
Alleluja!
Sul serio, sono davvero contenta che qualcuno si sia finalmente cimentato nella pubblicazione di una raccolta OutlawQueen (quanto possono essere fantastici questi due assieme?).
Era tempo che cercavo qualcosa del genere, e non puoi capire quanto sia felice di averne trovata una. Per altro, scritta bene.
Doppio alleluja!
Ho apprezzato molto questo primo capitolo perché non è banale o ripetitivo - come parecchie storie che ho letto nell'ultimo periodo - e per essere solo all'inizio, mi sembra ben scritta ed originale.
Complimenti.
I personaggi sono totalmente IC. Le battute pungenti di Regina e i rari momenti dolcissimi che ci concede mi sono davvero piaciuti. Perfettamente in stile Evil Queen.
Poi, Robin! Dannazione, è sempre così sexy.
Come te, anche io "shippo tutto lo shippabile", ma gli OutlawQueen mi hanno praticamente strappato il cuore dal petto.
Spero che, almeno in questa raccolta, abbiano il lieto fine che meritano.
Comunque, ti faccio davvero i miei complimenti.
Probabilmente aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Frency