Desiderio Proibito
di LucyaCuoreDinchiostro

31/07/15, ore 00:26

Quel ''tutto'' secondo me era riferito al fatto che la da in giro come capita... ma non lo saprò mai!

05/10/14, ore 18:22

devi continuarla nn puo finire con la mamma....dai continua a scrivere è bellissima!! sicuramente la madre avra scoperto che si è vista con il fratello senza ombra di dubbio!!
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 06:25 pm)

31/08/14, ore 15:08

Ciao! Sono capitata per caso su questa storia e, devo dire, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. È un peccato che abbia così poche recensioni, dal momento che è ben scritta, ma soprattutto profonda. Non è una di quelle storielle superficiali, dove è del tutto assente il carattere introspettivo dei personaggi. Anzi, la situazione di Elettra la affronti con la giusta serietà, in quanto, a causa della famiglia in cui è cresciuta, non riesce ad accettare una parte di sé, cosa che le impedisce di essere felice e libera da ogni pregiudizio. Spesso in alcune fanfiction questo processo o risulta frettoloso, o non viene per nulla considerato! Quindi brava! Continua su questa scia! Syria invece sembra essere l'opposto, lei ha fatto coming out con la sua famiglia, che, tranne per il fratello, la accetta; ma in realtà le due protagoniste affrontano un problema simile: se da una parte Elettra ha paura di sentirsi (ed è sicura che succederà) rifiutata dai genitori, come è successo al fratello, dall'altra Syria è stata già alienata da una società che non la comprende e che la giudica come una pervertita (dalle parole di Tamara). Entrambe si sentono sole, e la cosa triste è che sono consapevoli di aver incontrato la persona che porterà nella loro vita una svolta. Non conosciamo ancora bene Syria, in fondo la voce narrante finora è stata Elettra, quindi spero di leggere presto un nuovo capitolo per andare poi a fondo nella sua storia. Soprattutto voglio sapere cosa accadrà dopo questo bacio! L'unica "critica" che posso farti è che scrivi capitoli un po' corti! Però tante volte si dice che nella botte piccola c'è il vino buono :) a presto! Alessandra.

09/08/14, ore 21:54

Ccciiao!
Allora sono mesi ormai che non leggevo qualcosa di un po' di nuovo da queste parti!! Commento solo all'ottavo capitolo perché abituata dal fatto che non trovavo nulla che mi colpisse del tutto non ero più stimolata a bazzicare da queste parti!
Beh che dire, la storia è molto ben scritta e la trama non è super scontata come molte altre.
Di questa storia mi piace soprattutto come tratti i personaggi e come la storia prenda forma bene ad ogni capitolo. Ovvviamente non riusciró a resistere fino al 18, nel frattempo infatti credo che impazziró, ma attenderó con ansia il prossimo capitolo per vedere se queste povere ragazze riusciranno a stare insieme superando le paure e trovando una persona con cui vale la pena stare!
Detto ció, ti auguro buone vacanze!
Non vedo l'ora sia il 18!
Fede :)

28/07/14, ore 13:57

Mi piace molto lo sviluppo di questa storia! Secondo me comunque i capitoli non sono troppo corti, sono giusti ed è un piacere leggerli :) A parte ciò, Tamara è sempre la solita guastafeste ed Elettra a mio avviso è troppo debole per rispondere alle sue provocazioni, ma così rischia di perdere le persone più importanti, in questo caso il fratello. Spero proprio che riuscirà a perdonarla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Continua così <3

~ItsBettys

23/07/14, ore 23:32

La storia mi sta piacendo molto, la seguiró con piacere

23/07/14, ore 20:53

ciao..complimenti bella storia ma sopratutto complimenti per i libri che vengon citati nei capitoli....critiche nessuna...consigli....uhmmmm ah si uno.....non farmi attendere troppooo ahah ciao buona ispirazione.

12/07/14, ore 02:10

Carina questa storia...ma in questi primi 4 capitoli di Syria c'è stato solo un vago accenno quà e là...un pò poco per essere l'altra protagonista insieme ad Elettra... pochissime interazioni tra le due..e fugaci
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:11 am)

11/07/14, ore 17:00

la tua storia l'ho messa subito tra le suguite perchè mi ha subito colpito. la trovo davvero interessante, brava.
hei magari potresti dare uno sguardo alla mia storia se ti va, grazie mille.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 05:01 pm)

09/07/14, ore 22:41

È bellissima ti pregooo ti supplico se vuoi mi metto in ginocchio hahahahahah quando puoi continuala ci tengo tantissimo e grazie in anticipo 💕

08/07/14, ore 14:58

La tua storia è molto bella...conosci alla perferzione i personaggi e ne dai un tratto psicologico approfondito. Come lettore è come se riuscissi a leggere i pensieri della protagonista. Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

05/07/14, ore 17:10

Prima di tutto devo farti i miei complimenti perché scrivi benissimo. La trama é molto carina, mi piace il modo in cui descrivi sia i luoghi, sia i personaggi e i periodi sono ben scorrevoli. Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Sarebbe bello ricevere un tuo parere!
Alla prossima! :3
-polvere di biscotto

05/07/14, ore 15:36

Stavo girando per efp in cerca di qualche storia interessante giusto per non passare il tempo sdraiata sul letto a fissare un punto indeterminato del soffitto. Che tu ci creda o no io sono di Gallipoli e per non so quale casualità dell'universo, mi sono imbattuta nella tua ff.
Ho capito subito che non saresti potuta essere di Gallipoli perché:
1. Nessun gallipolino -a parte me- potrebbe avere la genialata di iscriversi qui e pubblicare una ff;
2. Scrivi troppo bene e senza espressioni dialettali per essere di qui;
3. Dai personaggi traspare una personalità e dei ragionamenti che non possono essere considerati appartenenti al "nostro" modo di pensare e di vivere;
4. Si vede che conosci questa città da turista.
Passando alla storia...mi è piaciuta molto e adoro le due ragazze. Spero che continuerai questa ff perché da questo esordio si può già intravedere una storia interessante.
Spero di non aver ferito il tuo orgoglio e se l'ho fatto, sappi che non era mia intenzione.
Alla prossima.