Last Friday Night
di SnowBlizard

05/07/14, ore 12:07

OH SAY CAN YOU SEEEE!!! USA! USA! USA!
Taaadaaaaa! Ecco la Road che arriva in scivolata e spera di essere la prima a recensire (insomma dai l'ho pubblicata io accidenti xD)! Che poi stavo pure per autorecensirti la storia, solo all'ultimo mi sono ricordata che doveva fare il log out ahahaha
Maaaa non è questo il punto eh! Io sono qui per recensire questa, come hai detto tu, fic molto tranquilla e divertente, non malinconica e triste come quelle che si leggono ogni santo 4 Luglio (anche se oggi è il 5 ma dettagli). In pratica ho apprezzato la tua idea di svagare un po' la gente e sopratutto l'Arthur Kirkland che leggera ahaha ma wtf?!
Vabbeeeneeee.....
Singolare è anche stata la tua scelta di metterci Anya e Alice con un Alfred nerd (la maglietta di capitan america omg) che non si vedono praticamente mai: Alfred è l'hero u.u
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, sia per i motivi che ti ho elencato sopra, ma anche perché...DIAMINE GLI ACCENNI ALLA RUSAME. AAAAAA. Sis non sai quanto hai fatto felice il lato oscuro che c'è in me. Alfred che aveva sempre avuto sta cotta per la russa....oddio sclero male. Dopo si è risolta con una classica UsUk che ho apprezzato allo stesso modo perché anche se shippo un po' l'una e un po' l'altra, non me ne frega niente Arthur/Alice sono fatti per stare insieme ad Alfred/Amelia il caso è chiuso e non c'è niente da fare.
Per il resto avrei voluto che fosse un po' più lungaa Dx è finita stra presto e magari avresti potuto aggiungere anche qualche cazzata delle altre Nazioni, ma capisco che era tutto incentrato su Alfred quindi... mi tengo con la mia voglia di Francis che corre nudo in giardino (?) ahaha
Cooomunque, bel lavoro sis! E grazie per tutti i ringraziamenti che mi fai sempre xD è il minimo che posso fare! E poi come ho già detto mi piace impaginare le fanfic xD
Torna presto a casaaa
Road <3 <3