Good parents and fantastic uncle.
di A n o n y m o u s Rei

15/12/14, ore 16:27

"Avrebbe voluto poi aggiungere che Louis non condivideva solo l’armadio con Harry ma anche il cuore, l’anima e ogni pezzetto della sua stessa esistenza"

Nemmeno la faccina in lacrime di WhatsApp sarebbe in grado di rendere l'idea della mia faccia quando ho letto questa frase. Accidenti. Harry e Louis devono darsi una calmata e smetterla di fare la colombelle innamorate perché poi questi sono i risultati e no, non va bene, io che fangirlo davanti ad una storiella non è qualcosa di socialmente accettabile - anche se questa storiella è scritta maledettamente bene e piena di flufferie e i parents!Larry mi fanno venire voglia di vomitare zucchero a velo + Niall the captain of the ship, nel senso ci intendiamo no, tu secondo me ci stavi pensando al modo migliore per far morire il tuo lettore mentre la scrivevi, questa storia. Ammettilo. I miei feels al momento sono implacabili, te lo immagini Niall come zio di un figlio di Harry e Louis? Che gli fa notare in continuazione quanto i suoi papà si amino fino a farlo diventare tutto rosso per l'imbarazzo? E lui che invece continua a ridacchiarsela e a saltellare in giro come un bimbo a Natale perché i Larry hanno un figlio e lui è lo zio, e comunque è sempre Niall Horan e sappiamo tutti quanto poco riesca a controllare il suo perenne entusiasmo. Questa recensione non ha più un senso, perdonami - anzi no, è colpa tua, quindi niente scuse. In ogni caso, la storia mi è piaciuta davvero tanto. Ora mi dileguo

Fra

29/08/14, ore 00:38

E perché non mi dici dell'esistenza di meraviglie così? Cioè tu plotti, pubblichi e io non so niente. Ma brava. Mi dici solo dell'angst, eh?
E comunque sono la tenerezza. Non so come si faccia a shippare Niall+Larry but. Cioè sono i Larry che sono quello che sono (...) e Niall è tipo il loro angelo custode/bimbo/shipper supremo. Sarebbero davvero dei genitori perfetti ;-; e lui uno zio meraviglioso ;-; e io voglio un sequel perché Niall deve poter dire "ve l'avevo detto." e io ho bisogno di parents!Larry e M-preg!Harry. E di tanto fluff e pucciness e tenerezza come in queste righe. ;-;

- Gi, che non si aspettava affatto una dedica e di essere una forza della natura <3 <3

07/07/14, ore 18:12

Mi piace un sacco quando succede realmente qualcosa (non che io sia contenta che Niall si sia fatto male, eh.) e poi ci trovo delle storie al riguardo.
Questa piccola storia è deliziosa e ben scritta, mi è piaciuta molto e mi ha lasciato un sorriso a fine lettura. ♥
Adoro quando i Larry e Niall interagiscono, la mia vena fluff esplode e basta. Immaginarli genitori poi *-*, è quello che faccio il 99% delle volte.
Complimenti!

Ele