Thank you
di Sissi 25

06/09/08, ore 00:19

Hello^_^ scusa il ritardo ^_^" sono felice che continuerai la raccolta,anche io ne ho iniziata una ^_^ mirai trunks *ç* che bono *ç* aspetto la prossima drabble ^_^ magari avrò smesso di sbavare XD ciau ciao ^^

05/09/08, ore 20:44

*_* ç_ç Billa Chichi che ringrazia Mirai Trunks. Ora, per un solo momento, mi metto nei panmni di uno dei cyborg, che secondo me hanno pensato esattamente questo: "Ma quel batuffolo lilla non poteva farsi i c***i suoi?" scusa il termine volgare ^^ Bellissimo capitolo, me ne vado che non voglio rompere, baci, Mary

05/09/08, ore 20:15

Ciauuuu sissi!!! Buon giorno!! E' tornato il tuo incumo peggioore...( ^^") Vabbeh... cmq anche questa drabble è stata davero bella.. povera.. chichi...( e pre scrivere queste parole ho dovuto im iegare un'eternità..) Però strano che nn sia svenuta.. ihihi Brava ancora!! e complimnti.. ora vado. ciau ciao baci baci vivvina

05/09/08, ore 19:55

ciao sissi^^ scusa se non ho recensito lo scorso cap ma ero troppo impegnata.. Sorry! Cmq è vero.. Chichi deve molto a Trunks, sennò aveva già fatto una brutta fine.. E fai bene a continuarla, xché a me piace qst fic e mi disp tantissimo se non la continui :) baci baci :) terry

05/09/08, ore 19:49

Non me la sarei mai aspettata!! Bella veramente

05/09/08, ore 19:48

questa sì che è bella!! l'amore di una madre è sempre una cos da sottolineare

05/09/08, ore 19:46

mi hai strappato un sorriso e una lacrimuccia!! grazie!!

02/09/08, ore 14:46

Scusami veramente tanto se l'altro capitolo non l'ho recensito, ma deve esseremi sfuggito la raccolta (sono davvero cieca -.-) Bella Bulma che ringrazie Trunks per essere nato XD E anche io ringrazio Bulma per aver messo al mondo quel gran pezzo di gnocco... *ç* Ok, scusa, mi riprendo XD Riguardo a quella su Goku era anche ora che quella palma con la tuta arancione (mamma come sono cattiva con questa gente), ringrazziassse sua moglie per non averlo tradito in tutti questi anni, a meno che Chichi non abbiama fatto qualche scappatella e Toryama non ce l'abbia detto XD Vegeta vuole venirmi a cercare? Fatti suoi se poi qaundo mi trova si fa male >_> E se se la prende ancora con te dimmelo che lo mando direttamente sotto terra a quello è_é Nano sei e nano rimarrai è_é Ora vado, ti ho già scocciato abbastanza, Baci, Mary

02/09/08, ore 12:53

Ciauuuu eccomi di nuovo ..il tuo incubo peggiore..muhaahhah Cmq bella anche questa drabble, povera Bulma , fortuna che c'era Trunksino.. Cmq ti dò ragione peril fatto di Chichi.. se fosse stata mia madre anche io sarei scappata all'istante... a gambe levate... ^^ Vabbeh ora vado.. aspetto il prossimo chappy.. ( se vuoi dai un'okkiata alle mie fi.) Sei molto brava.. ora vado.. ciau ciao baci baci vivvina

02/09/08, ore 12:41

Hello^^anche io sai che mi sono messa a scrivere drabble?Si,una ieri e due oggi,se ci dai un'occhiata e lasci un commento mi faresti davvero felice^^be,passando alla tua drabble,mi è piaciuta un sacco ç_ç brlava Bulma,l'unica cosa buona che hai fatto è stata Trunks U_U mentre Bra no è_é quella doveva morire è_é ok,basta ^-^ per il seguito ci sarà presto,anche perchè un po' di capitoli sono pronti^^allora al prossimo capitolo,e se ce la fai rece le drabble^^ ciau ciao^^

29/08/08, ore 15:27

Ciau^^ wow.. Anche questo chap è bellissimo.. Ma come fai ad azzeccare i pensieri di ogni personaggio?? Voglio sapere il segretooo!cmq si.. Chichi è stata una santa a sposare Goku.. E anche fortunata eheh xD.. Scusa le cretinate che dico ^^ ora vado alla prossima :)

29/08/08, ore 13:04

Hello^^be certo Goku deve proprio ringraziare di avere come moglie Chichi sennò io lo avevo lasciato da anni!!!Sono felice che non mi lbererò di te...infatti ho appena aggiornato l'ultimo capitolo ma tranquilla la storia continuerà...vabbé questo è un'altro argomento passiamo a dire che penso della drabble è?Dicevo,davvero bella e aspetto la prossima impaziente!Aggiorna presto ciau ciao^^

29/08/08, ore 13:01

Eccomi di nuovoooooo... bello anche questo chappy.. comunque sono daccordo con te ..anche se chichi è un personaggio.. che beh.. non è dei miei preferiti.. dico che ne deve avere avuta di pazienza per sopportare tutto quello che le ha fatto Goku.. Cmq ..chappy stupendo.. ora aspetto il prossimo .. muahahahah ciau ciao baci baci vivvina

27/08/08, ore 18:40

BELLA! mi piace quando Vegeta deve fare qualcosa di cui si vergogna molto comq questa!!! Aggiorna please

27/08/08, ore 10:08

Che bella!