108
di Sherryna

14/05/15, ore 20:35

Hey, ciao.
Non credo che tu mi conosca, perciò mi presento!
Il mio nome è Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi Niny.
Ho pochissimo tempo, perciò faccio subito la recensione.
Beh, la storia in sè e ben costruita, gli eventi narrati sono ben descritti e mi è dispiaciuto quando Misdreavus è "morta" insieme alle perle.
Ok, ti devo lasciare.
Revenge

05/07/14, ore 16:51

oddio ma che cosa macabra O.O povera misdreavus che fine tremenda che le hai fatto fare ;_; la scena dell'uomo che si è sciolto me la sono immaginata passo per passo lol sono una piccola sadica.
brava <3 complimenti!
-made in china

05/07/14, ore 14:19

Rieccomi qua!
Ciao Sherry. Ti recensisco pure questa, ma dovresti leggere la mia Yelloween, per dirmi se ti piace! Sei la più indicata per quella storia!
Solite cose, mi piace. Forse il grassetto è l'unica cosa che stona, dato che appesantisce la vista e la lettura.
Ed io non vorrei portare gli occhiali per almeno un'altra ventina d'anni, sarebbe un peccato rovinare i miei occhioni azzuri, bellissimi, coperti dai miei boccoli biondi.
Sì, io sono Sbrodolina.
Per la trama molto bella. La prima persona funziona sempre per questo tipo di storie.
I numeri, soprattutto quelli dei minuti (10 minuti), devono essere scritti a lettere. Mentre per numero 2, 3, 4, 5, 12 ecc, va bene così. Anche 106 voci deve andare a lettere
Per il resto ottimo lavoro, aspetto una nuova storia!
E fammi sapere!

Andy Black