Dimmi Cosa Sei - Noluntas
di Rosencranz

12/07/14, ore 00:16

Meravigliosa. Scrivi davvero benissimo e ammiro molto la tua cura per l'impaginazione e il layout! I miei più sinceri complimenti.

07/07/14, ore 21:15

Questo capitolo è scritto così bene che ho paura a lasciarti una mia recensione, per il solo fatto che non mi sento alla tua altezza. Scrivi in un modo preciso e scorrevole che rende la lettura piacevole e affiatata. Adoro quando a descrivere queste situazioni siano degli uomini, perchè a parer mio lo fanno meglio. Non so, sarà perché sono donna e so cosa si sente, ma sono molto affascinata dall'uomo che descrive ciò che prova.

Spero che questa mia recensione non sia stata inappropriata, ma ti abbia fatto capire quanto io abbia apprezzato questo capitolo

05/07/14, ore 18:03

Beh, io, ecco… wow.
Non riesco davvero a trovare le parole adatte per commentare la tua storia, e credo che potrei sforzarmi in eterno, ma qualsiasi cosa risulterebbe sciocca e banale – tutto il contrario di ciò che è questa piccolo meraviglia che hai scritto.
Prima di tutto, credo che tu abbia davvero un talento naturale: penso che potrei leggere un romanzo di mille pagine scritto da te, e non rischierei di annoiarmi per nemmeno un minuto. Andando quindi al di là del contenuto, trovo che il tuo stile sia qualcosa di sublime, una gioia per i fortunati lettori. Le parole pesate ma mai pesanti, le virgole messe dove necessario, ogni punto lasciato là dove al lettore è concessa un riflessione… a costo di ripetermi, ti dico che è semplicemente sublime.
Il contenuto non lascia spazio a fraintendimenti, ed è giusto così: è diretto, è perfettamente comprensibile – quanto possa esserlo una situazione tale. Il tuo lui e la tua lei sono delineati in poche righe, ma sono così belli da essere disegnabili nella mente.

Sono rimasta a dir poco affascinata da questa storia, davvero. Non vedo l’ora di avere più tempo per dedicarmi all’altra tua storia. Di nuovo complimenti.
Rigmarole

05/07/14, ore 15:46

Mi ritorna in mente la nostra conversazione e quando mi hai chiesto: "secondo te come immagini una storia erotica scritta da me?".
Sai benissimo come ti ho risposto, non occorre che lo faccia anche qui; perché dico questo? Perché mi hai un po' sorpresa ma in fin dei conti si parla di te, Rosen che sei l'uomo delle stabilità e allo stesso tempo delle sorprese.
E no, non smentirò di aver letto altro di tuo in questo genere ma proprio perchè conosco il resto è che questa OS mi ha piacevolmente colpita.
Ti senti come una spettatrice silenziosa che osserva due amanti da dietro un velo, li percepisci, li senti e senti te stesso ma il tutto è comunque condito da cose dette e non dette, c'è eleganza in questa os, attenzione ed eleganza.

E sì, mi fa molto strano parlare apertamente dei tuoi scritti, quando prima tutto succedeva silenziosamente e si ricambiava con una sola parola.

05/07/14, ore 15:23

Dimmi cosa sei, e risponderò cosa potrei essere.
C'è dell'armonia perfetta in questa storia, il morbido e il caldo, il tagliente e il freddo... è veramente piacevole leggere di qualche gioco d'ossimoro e qualche ripetizione incalzante che da tutto più ritmo alla vicenda.
In genere non amo molto i racconti etero, ma da quel poco che hai svelato dei personaggi, già mi affascinano e già mi incanta la donna di cui hai parlato. Secondo me è tutta una questione di prospettiva, l'autore maschile ha un modo diverso di vivere e narrare una vicenda dalle tonalità purpuree, ed essendo questa la mia prima volta che leggo una sorta di PWP ma più delicata e più setosa, bhe... sono rimasta piacevolmente convinta.
Chissà se scriverai un continuo?
Nel caso per curiosità e sfizio personale aggiungo questa storia nelle seguite, così dal ricordarmela in ogni caso in futuro.
un bacio.