Will be my murderess?
di This_is_me_

09/11/14, ore 22:40

Ti prego continua!
questa storia mi ha conquistato... E molto divertente e bella.. Ad alcuni parte ho riso così tanto che mia madre mi ha domandato se avessi davvero 18 anni o se fossi un'alieno.
Amo questa storia. E poi la parte in cui sabrina minaccia il così detto Hulk.
Oddio li stavo morendo.
Poi la parte in cui Harry dice che almeno Zayn aveva un sopranome più decente mi ha fatto piangere dalle risate. Dopo tutto questo discorso che ti avra annoiato di sicuro, ti dico di continuare perchè non penso che riusciro ad aspettare.
Sei fantastica.
Baci Vivy ♥♥♥

25/09/14, ore 19:14

Haha O-M-I-O-D-I-O sto morendo dal ridere !!!! Lol questo è il mio capitolo preferito non vedo l'ora che ci sia il prossimo in modo da vedere come va a finire. Louis mi sembra un pó paralizzato davanti a lei da come lo hai descritto sembra che si sia preso una cotta.oooo chissà come andrà a finire. Baci
_VAN3_

14/09/14, ore 20:15

io adoro questa storia.
mi diverto troppo a leggerla!
questo capitolo fa morire dal ridere e io mi chiedo come fanno a venirti in mente certe cose! me lo chiedo sempre hahaha.
finalmente Sabrina conosce i ragazzi...e fa una strana impressione a Harry e Zayn ma dettagli haha.
aspetto il prossimo capitolo
baci xx

14/09/14, ore 15:29

Hei bellissima!
Ok, oggi sono gialla xD haha non chiedermi perchè, forse perchè Niall è biondo e allora GIALLIAMO TOGETHER!! Sono da manicomio perdonami xD NON È COLPA MIA! Allora inizio col dirti che il banner è bellissimo, lo adoro *-* poi il capitolo mi ha fatto scassare a tal punto che rischiavo di morire dalle risate, Sabrina è troppo forte, avrei giurato che quel omone fosse Paul, ma forse mi ero sbagilata xD e poi con i ragazzi! Haha poveri Zayn e Harry, già me li ci vedo con il faccino imbronciato.. waa che teneri *le arriva una clava in testa* ritornado seria (pff, quando mai?!?) adoro questa storia sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto baci xX
p.s non ce la faccio ad aspettare fino al 17 novembre per il nuovo album! ): ormai fireproof è nella mia mente all day and all night! Quindiii non vedo l'ora di sentire le altreeee!

19/08/14, ore 22:50

Ehi ciao
Questa é la prima recensione che faccio alla tua storia(diciamo che sono una lettrice silenziosa).. sto morendo dal ridere,soprattutto in questo capitolo perché é molto simpatico in particolare nel punto in cui parla delle winx..la storia mi piace, é la prima storia di questo genere che leggo e ne sono rimasta affascinata.
Spero che aggiarnu al piu presto.
XOXOXOXO sky

19/08/14, ore 19:11

Aww! Che carino sto capitolo *-* hahaha Nello mozzarello?? Le winx??? Haha mi hai fatto morire dal ridere xD sono felice che si siano avvicinati :3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono sicura che ne vedremo delle belle ;) a presto baci xX sexy_tommina_2000

19/08/14, ore 15:31

Hey bellissima!Scusa se ultimamente non c'ero ma ho avuto da fare con la mia chitarrona blu :3 ;) aaaaallloooooraaaa......io amo le Winx XD non potevi fare una scelta migliore XD!Per il resto scrivi bene ma se facessi dei capitoli più lunghi io ti farei una statua di cera vicino a quelle dei Beatles al museo delle cere LOL!Poi mi piace il fatto che ti sia ispirata a me per Sabrina (sono pazza lo so XD) Va bien,alla prossima bella :*

-Mapy

04/08/14, ore 17:16

ehi!
scusa ma devo essere molto veloce a recensire...comunque questa fanfiction é fantastica! é dolce ma fa troppo ridere hahaha
sei bravissima davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci xx

03/08/14, ore 21:49

Ciauu :D sono una nuova lettrice :) ho trovato la storia da poco e devo dire che mi ha colpita xD non vedo l'ora che continui! La protagonista è pazza haha mi fa morire dal ridere, la amo *-* pure io non ci credo che siamo già ad Agosto porca puzzola e in più piove anche da me -.- spiegami se questa si può chiamare estate! U.u avevo programmato di fare tante cose e invece eccomi qua a leggere fan fiction ( non che mi dispiaccia, io adoro leggere, ma mi piace stare all'aria aperta!) ok sinceramente non so perchè ti dico tutte ste cose, sarà meglio che vada prima di dire qualche cavolata assurda ( sono pazza io lol) va be evaporo tu aggiorna presto baci xX sexy_tommina_2000
p.s se ti va passa dalla mia storia la trovi nel mio profilo <3

26/07/14, ore 19:06

ciao!
non avendo mai recensito questa storia faccio un piccolo commento generale come premessa...io trovo che sia una bella storia! anch4e se sei solo a i primi 3 capitoli mi piace! poi quello con la conversazione sul fatto che Niall potesse essere un'assassino mi ha fatto morire dalle risate!
il terzo è più dolce ma sei riuscita comunque a mettere il lato divertente della storia e...insomma...brava! mi piace molto la fine dove lui la "invita" a uscire la mattina dopo e lei fa quella riflessione hahaha.
beh che dire? sono curiosa di sapere come continua
Baci xx

26/07/14, ore 16:37

"A quanto pare gli inviti non si usano più, ma poco importa, avrei accettato ugualmente. Quale persona sana di mente a questo mondo direbbe di no ? Possiamo anche dire persona, senza sana di mente. Perché dobbiamo ammettere che avevo dei dubbi su quella dopo il casino con la storia dell' "assassino" "
Ahahah questo pezzo finale è troppo carino e loro due sono dolcissimi :)
Bravissima ancora, un bacione :) :) :)

26/07/14, ore 16:35

Ciao :)
Mi piace un sacco questo capitolo e mi fa un sacco ridere perché io reagisco esattamente come lei :D Del tipo che mi faccio sul serio mille paranoie :D
Mi piace come scrivi e mi piace il fatto che lei sia così reale, adesso passerò al prossimo capitolo :)
Un bacione :)

25/07/14, ore 15:22

Buonaseraa (lo so che sono le tre del pomeriggio, ma dettagli)
Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti.
Ti chiederei solo di rivedere magari qualche errore di battitura ma nulla di più.
Ah si, e l'accordanza presente-passato, in alcuni casi ti sei incasinata ma tranquilla anche io
lo faccio spesso.
Oh ultima cosa che vorrei farti notare sono i punti di sospensione.
Non fanno molto scena, ti consiglierei di toglierli a mio parere sono come dire brutti?
Comunque mi piace la storia,
interessante e ben scritta.
Alla prossima, un bacio
@musicanbooksja

25/07/14, ore 14:32

come inizio non è male! forse dovresti levare il grassetto ad alcune frasi (non serve tanto). scrivi bene e scorrevole quindi non ci sono errori! ti consiglierei di allungare di più i capitoli per catturare l'attenzione del lettore! un bacio, alla prossima c: x

13/07/14, ore 11:25

Alaura, ho scoperto (muahahahahaha) che alla fine anche tu hai pubblicato qualcosa e sono contentissima. Ti ringrazio moltissimo perchè sei stata la prima (e forse l'ultima hahaha) persona a recensirmi; in più boh sei gentilissima e soprattutto ADORO QUESTO CAPITOLO!
Amo questo tipo d'impostazione, non troppo serio e non troppo demenziale, ma divertente e puccioso (?) al punto giusto.
Evaporo, comunque- nel caso t'interessasse- ho aggiornato.
Un bacioneeee :*
P.S. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA.
P.P.S. corro a leggere l'altra storia muahahahaahahaha ;)