Together forever
di Summer38

06/07/14, ore 13:44

Buongiorno!

Innanzitutto credo di dovermi presentare: sono Aimi_chan, piacere di fare la tua conoscenza ^^.

Che dire...

Mi ha fatto davvero piacere leggere una MeiaGillis. Nonostante siano bellissimi -e canon-, nel fandom non si trovano molte ff su di loro. Chissà, forse proprio perché sono canon.

Tralasciando questo, la ff mi è piaciuta. Mi piace il tuo stile: è abbastanza ricco ma non "esagerato", risulta scorrevole. Hai utilizzato un buon lessico, che ha reso la lettura piacevole.

L'ultima parte mi è piaciuta tantissimo, bella idea quella di raccontare di loro da anziani! Nonostante non ci siano dialoghi, è risultata molto romantica, direi dolce :3. Come posso dire... una scena davvero bella da immaginare.

Ebbene, questo è tutto! Spero di leggere altro di tuo!

Aimi_chan

P.S.: per caso sei anche nel fandom del Kagerou Project? x"

05/07/14, ore 22:11

Ciao Sum! Ho letto la tua one-shot tutta d'un fiato e l'ho apprezzata moltissimo. Amo questa coppia, sono dolcissimi, e tu li hai rappresentati benissimo... Appoggio in pieno il tuo headcanon. Ho sempre avuto un bisogno impellente di vedere un happy ending per i bambini del Second Stage, ed anche io ho sempre immaginato Gillis e Meia sposati, per sempre insieme. L'accenno al fatto che Gillis sceglie senza esitazione una vita con lei piuttosto che avere poteri speciali è semplicemente bellissima, profonda, e molto in-character. Perché Gillis lo farebbe, ne sono certa :')
Bacioni e buonasera <3
Roby

05/07/14, ore 21:29

Intanto un saluto, quindi buonasera Summer. Devo dire che amo veramente la MeiaxGillis, e ne ho trovate così poche che mi ha fatto molto piacere leggerne una. Comunque, venendo al dunque, ottima storia e devo dire anche ben scritta. Mi è piaciuto molto leggerla. Un bacio. Marina Swift

05/07/14, ore 19:55

Ciao Summer38.
Inizio dalle solite e noiose presentazioni; il mio nickname è h a z e l, da come avrai visto, ma il mio vero nome è Gloria, puoi chiamarmi come più ti aggrada.
Allora, devo confessarti che, il motivo che mi ha spinta a leggere questa shot è la pair, shippo moltissimo Meia e Gills, per cui l'ho letta molto volentieri. Perché ci sono pochissime -per non dire nessuna- fiction su di loro? Che ingiustizia-
Parlando della storia, mi piace moltissimo, davvero. Non ho notato nessun errore grave di grammatica, solo uno di distrazione. "[...] l'ultima pagina dell'albo si mostrò [...]", perdonami, non voglio mettere i puntini sulle i, solo che magari se avresti riletto la storia e ti saresti accorta dell'errore, avresti pensato che io non avessi nemmeno letto la tua fan- fiction.(?) Mi sembrava solo corretto fartelo notare.
Mi piace come hai messo le annotazioni, idea geniale, sembra come nei libri scolastici di antologia, brava!
L'HTML mi piace, anche se a parer mio la scrittura è un pò troppo grande, almeno a per me. ^^"
Comunque, recensione positiva, ovviamente.
Non lo so, la ff mi è piaciuta così tanto che la aggiungo anche nelle ricordate, spero non ti dispiaccia.
E' stato un piacere conoscerti.
A presto.

H a z e l