Verso un nostro futuro
di sweetperwinkle

01/07/15, ore 23:23

molto bella e io avrei voluto che Dan fosse sopravvissuto come nella tua one-shot.

03/06/15, ore 15:28

Che carini che sono!!!!
Ciao!! Sono sempre Goldie36!! Quanti punti esclamativi... Oggi sono di buon umore :)
Sei stata bravissima!! Questo è il finale che mi aspettavo...un bel: E vissero felici e contenti!! ;)
Mi hai dato la carica... Ora posso scrivere e fare qualcosa di decente...ne dubito molto...wow!! Devo ammettere che non ho molta fiducia nelle mie capacità! ;)
Comunque... Continua così!!
Ciao
Goldie36

PS: caspita... Ma Dan ( se non ricordo male)aveva la mia stessa età!!=14!!!

10/09/14, ore 16:01

Ma che belloooooooo.... si sono baciatiiiiiiiiiii!!!!!! *gridolino* e Dan non è mortoooooo!!!!!! *altro gridolino* awwwwww che bellooooooo... lo so, sono ripetitiva. Comunque complimenti. La metto subito tra le preferite. Ciaooooo!! <3

24/07/14, ore 20:52

Ehi ciao :3 Finalmente una bella storia a happy ending <3
La storia mi è piaciuta molto e trovo che i personaggi sono perfettamente IC, tutti quanti.
Avrei però qualche consiglio riguardo la grammatica, perché intanto dopo le virgole va lo spazio, dopo i tre puntini va la lettera maiuscola e poi mancano i due punti prima delle virgolette.
Inoltre ho un piccolo appunto riguardo lo stile "estetico": ha scelto i dialoghi a copione, cioè indicando l'inizale di chi sta parlando, anche se, per applicarlo ci vorrebbe un invio alla fine di ogni battuta e l'indicazione delle azioni tra due asterischi. Se invece vuoi restare sul classico metodo di scrittura ti consiglio di scrivere prima chi parla e poi scrivere la battuta.
Es.
A rispose a B: "Che piacere rivederti." E B allora chiese: "Come va?"

Ripeto, sono solo consigli, non critiche e la recensione è comunque positiva (W il fluff <3).
Ti porto la mia esperienza, dato che questa storia sembra una di quelle che scrivevo io all'inizio, ma grazie a consigli come questi che ti do sono migliorata e sono fiera di me <3
Spero che tu accolga e comprenda la mia recensione.
Passo e chiudo,
_Alis_Chan_