Sentimenti -Perchè non può andare sempre tutto bene-
di Margareth

13/05/08, ore 12:22

che dire bellissima FF... rivela a poco a poco tutti i sentimenti di Hermione, la sua titubanza, felicità, tristezza ... molto bella complimenti, coinvolge in pieno chi legge e lo rende participe di quello che provano i protagonisti.

17/11/06, ore 22:08

brava!!

SiJay
11/10/05, ore 18:47

ed eccomi qua, come ti avevo detto, a recensire una delle tue fic: molto bella complimenti!brava brava ora vado a leggerne un altra...

06/01/05, ore 22:04

Ciao! Ho letto la tua fic e ti faccio davvero tanti complimenti, brava!!!Un bacione

kristima
05/01/05, ore 19:33

ora esageri... non puoi far finta di aggiornare continuamente per tornare in vetta e ricevere commenti. erica, la Webmister l'ha vietato. fallo un' altra volta e la avviso, così leva la tua fic. chiaro?

05/01/05, ore 15:31

bravissima! è davvero molto bella...e triste! sxo nn accada così altrimenti la rowling è MORTA. m piacerebbe ke dessi anke un okkiata alle mie ficci...x il resto...6grande, brava. p.s. nn so ke sensazioni abbia risvegliato in te la foto di cui parli, xò ank'io nn sto molto bene in qst periodo, xò penso ke la ks migliore da fare è guardare al futuro e nn stare tanto a pensare al passato, ke (purtroppo) nn s può cambiare!) buona fortuna! baci

super gaia
05/01/05, ore 11:47

mi è piaciuta troppo...nn è poi così triste cioè nel senso..ok herm è dispiaciuta per il fatto ke ron nn le parli più xò ora ha andrew e pur sempre harry e nel suo cuore cm dici tu alla fine nn scorderà mai i bei momenti ke ha passato cn ron della loro amicizia ke ,anke se nn cm era alla scuola di Hog.,durerà per sempre...di qst ne sn sicura tutte e due sia ron ke herm si vorranno sempre un gran bene...cm giudizio finale ti dico ke mi è piaciuta davvero un sacco e il tuo è semplice ma anke molto pulito cioè nn ha imperfezioni è profondo sempre cn quel pizzico di dolcezza...100 baci gaia

Paddy
04/01/05, ore 22:17

Che triste...davvero molto...mi è piaciuta però, hai un modo di scrivere particolare e le ultime righe mi sono venute le lacrime agli occhi, mi sembrava che Hermione tentasse di essere soddisfatta cadendo però ancor di più nel dolore...ma forse è solo una mia sensazione.

Bunny230589
04/01/05, ore 20:04

Ma allora il nuovo amore di Herm chi è?

Rowan_MayFair
04/01/05, ore 19:32

triste a modo suo... ma hai perfettamente ragione, non sempre va tutto benme in amore!!1 molto realiustica. 1 bacione