Imagine a world
di Nem77

23/12/14, ore 15:58

“VIVA LA FIGA DI PERRIE”
Mi fai morire con questa frase, te lo giuro sto ridendo come un pinguino in preda ad una crisi adolescenziale.
Ahhahahahha, Zay ma tu e Perrie cosa combinate?!
No, okay. Allora, l'idea che ti è venuta in mente mi piace un mondo...aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

29/07/14, ore 09:57

Ho letto con calma i capitoli, ow che meraviglia!
Penso però (forse è colpa mia) di essermi persa dei passaggi.. Ashton e Luke perché sono ricercati anche loro? Gli altri mondi paralleli, come fanno i Larry a passare da uno all'altro? Perché Perrie pensavamo tutti fosse morta e invece è viva e vegeta? Ecco xD

Spero presto in un tuo aggiornamento, perché ti giuro che mi sta prendendo troppo sta storia! Sono ancora dell'idea di volerci un libro, eh!

27/07/14, ore 04:41

Vorrei usare la tua storia. Ma per farci un libro! Al primo capitolo già mi hai fatto venire voglia di non staccarmene mai più! La storia mi piace tanto, è originale, e immagino ogni giorno un mondo così. Mi è venuta un pò tristezza per la morte di Perrie, l'hanno saputo attraverso il diario? Mi piacerebbe avere un diario così anche a me, però lo dovrei bruciare... :( vabbè! Leggerò con molta cura i tuoi prossimi capitoli, davvero tanti complimenti per tutto!

-Aoi

08/07/14, ore 16:26

La storia non è male e abbastanza creativa solo che ci sono un paio di domande a cui dovresti rispondere. Se l'umanità è costretta ad accettare di sopprimere ogni desiderio etero come fa la popolazione a riprodursi ancora ? Nessun governo perderebbe mai la propria popolazione volontariamente quindi si eseguono inseminazioni artificiali ? Figli in provetta? Hai per caso visto quel video americano che crea una storia breve simile in cui una ragazzina di uccide perché etero? In ogni caso . Non male

07/07/14, ore 18:01

Allora comincio col dirti che sono lusingata di aver visto che mi hai citato nelle note dell'autrice *_*

Grazie mille!

Parlando del capitolo, oddio tutto diventa sempre più misterioso haahh, e non vedo l'ora di sapere cosa cavolo Zayn ha scoperto (voglio saperlo).

Ti complimento ancora per l'originalità.
Baci x

07/07/14, ore 16:43

Ma..... mi lasci basita!! Il lemure del pv è er top!! AGGIORNA PRESTO TI PREGO, QUESTA COSA STA DIVENTANDO LA MIA DROGA!!

Ok mi dileguo, kieu

07/07/14, ore 16:40

NO MA LA CANNA DEGLI ZOUIS E' IL TOP AHAHAHAHAHA!!!! Sto trovando un mucchio di riferimenti alla realtà anche se è una FF ambientata in un luogo... diverso dal nostro! Tutti questi parallelismi mi uccideranno, soprattutto la storia dei tatuaggi dei Larry (quella ci sta sempre).
Un kizzo, baby

07/07/14, ore 16:38

Okay, questa è tipo la quarta FF che leggo, ed essendo una Larry shipper e Lashton shipper (bromance) non potevo assolutamente tralasciarla! Devo dire che non mi aspettavo questo genere di storia, però mi ha colpita molto! Ora corro a leggere gli altri capitoli. Quanto alla stesura del testo, non ho assolutamente nulla da ridire, è veramente scritta bene e la storia è avvincente. Continua così :)

06/07/14, ore 12:42

Guarda io da quando avevo letto il primo capitolo (anche se trovavo che andava tutto troppo velocemnte lmao) avevo tipo una sensazione che Perrie non fosse morta.

La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito x

Posso farti solo una piccolissima richiesta visto che ho letto che come coppia ci saranno anche i "Lashton" e credo che siano due dei 5sos non é che potresti mettere una loro foto? Visto che non ho la più pallida idea di chi siano?
Oppure mettere un link ad una loro foto? Hahaha
Scusami per le mie strane richieste e se non puoi almeno mandamela via messaggio x

Baci xo

06/07/14, ore 04:10

Ho solo una cosa da dire: no! Non può finire cosí! Che tristezza che mi ha messo addosso il finale, oh mio dio. Devo dire che immaginavo questa storia più lunga, ma mi è piaciuta lo stesso. Complimenti per l'originalità :)

05/07/14, ore 21:12

Comincio col darti un consiglio:
Non scrivere "#Zerrie etc" con gli hastag ma mettili in una parentesi quadrata [] risulta più carino :3

Parlando della trama:
SEI UN GENIO (ti sei ispirata di un video youtube? Perché ne ho visto uno con una trama simile) trovo sia esagerata la pena di morte, ma é una tua scelta.
Ma ripeto, che secondo me, sarebbe stato più carino mettere che se eri etero eri considerato anormale o malato (un po' quello che tli omofobi pensano)
Ma togliendo questi particolari, che sono la mia opinione, penso tu sia un genio.

Bellissima, in ogni caso, ma solo una cosa é una one shot o una ff?

Baci e ancora complimenti x