Talk Dirty to Me
di Dietrich

29/08/14, ore 20:31

Ciao ^^

Volevo dirti che la tua FF è bellissima, che dire bellissima è un eufemismo, fantastica!! <3
Comunque volevo chiederti chi canta la canzone "Talk dirty to me" che squilla dal telefonino di Sosuke ;3 Grazie se mi risponderai.
Akari Sakura Uchiha

03/08/14, ore 15:11

A.D.O.R.O.
Si, ok, ho amato terribilmente questa one-shot e notando che l'hai pubblicata prima che il personaggio di Sousuke si sviluppasse meglio nelle varie puntate, ti faccio i miei sinceri complimenti anche perché per quanto mi riguarda sei rimatta alla perfezione nel suo carattere. WOW. Davvero, complimenti! A parte questo ho trovato la shot gradevole alla lettura, scorrevole e piacevolmente piccante. Mi è piaciuto il finale, anche se io non sono tipa da apprezzare molto le frasi come "ti amo" e sdolcinerie varie, per cui trovo difficile anche vedere un ragazzo riuscire a esprimere così apertamente certi sentimenti. Tuttavia qua è stato fatto in maniera davvero calzante e non sei andata troppo sul romantico da latte alle ginocchia, quindi davvero brava! Che altro? Spero sinceramente di vedere altre SouRin scritte da te, perché nel caso sarò tra le prime a leggerle e commentarle ( o quanto meno ci proverò visti i vari impegni èwè )! Detto questo, continua così (!), un bacio

erme♥
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:30 pm)

18/07/14, ore 08:33

Intanto grazie. No, dico davvero, grazie xD! Non aprivo efp da un pò (maledetto pc in manutenzione D: ) e quando ho visto questo titolo e la coppia protagonista mi sono fiondata a leggere xD! E poi vabbè, mi avete persa xDDD! Meno male che non sono l'unica che crede che Sosuke ha la faccia da 'zozzo'. Cioè, io me lo sarei proprio immaginato come l'hai descritto tu: che sa essere provocante anche solo con lo sguardo e quando poi inizia a parlare... Vabbè, ciao, vi prego ridatemi una forma solida che mi sono sciolta xD! Tornando alla storia, è scritta proprio bene senza cadere nel volgare, Rin è decritto in maniera perfetta (è troppo ic, voglio una scena di Free così... Anche perchè oramai i due stanno in stanza insieme, if you know what I mean u.u). Grazie ancora per questa bella fic e... scrivine altre èwé!

17/07/14, ore 18:58

Hhrggtfsejsfegshf rtetwdguuh
*pausa di riflessione* Mi sono eccitata come una dannata. Giuro. Sousuke è bello e possesivo e Rin super carino ma io li amo e adoro le lemon, in particolare il sesso violento è da sbavarci.*0*
E ci stà a pennello per questi due!<3 complimenti la metto subito tra i preferiti!;-)
Baci Micchi

16/07/14, ore 23:03

Fantastica davvero, è la prima volta che leggo una storia "spinta" gay, perchè è la prima volta che ne shippo una, e devo dire che mi è piaciuta molto, ho adorato come hai contrapposto la passione al inizio e la dolcezza alla fine, mostrando così che i due sono legati da un fortissimo sentimento. Complimenti ancora e spero ne scriverai altre su questa meravigliosa coppia

05/07/14, ore 23:43

Fantastica, tanta stima per te *^* Non nascondo che scippavo da morire la Rin/Haruka, ma con la nuova stagione e l'arrivo di Sousuke mi si è aperto un mondo xD comunque fanfiction splendida, scritta bene e resa bella anche dalla caratterizzazione di quel carattere bastardo/dolce che ti fa sempre sciolgliere!