No love is impossible
di LeiLaDa

31/08/08, ore 20:59

ciao!!!bello anche questo capitolo.come tutti glia altri!!! perchè è una storia di cui non si è abituati e per questo mette ancora più curiosità...povera bella però, mai un attimo di felicità e suo padre la prende pure in giro!!! spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa....ancora complimenti

31/08/08, ore 12:31

'Non avrai problemi a dargli un figlio maschio'! Tsè! Come se dipendesse da lei! Alla fin della fiera dovrebbe fare tutto Lucius, o nel mondo magico non è così?
Rod è sposato? ROD E' SPOSATO??? E tu non ci hai detto niente? Conchiconchiconchiconchiconchi? Daaaai, dillo nel prossimo capitolo, per favooore!
Immagino che anche Bella vorrà saperlo... Io, fossi in lei, vorrei!
Chiudo questa recensione degenerante, ciao!

30/08/08, ore 15:28

ciao...non volevo offenderti è??? mi piace come scrivi e continuerò a leggere perchè sono curiosa!!! bello anche questo capitolo.... hai fatto bene a mostrare bella con un pò di sentimenti...brava

30/08/08, ore 14:48

Se leggo io recensisco, su questo si può essere certi! Se salto un capitolo è perchè non l'ho letto!
Hai ragione, lei è Bellatrix Black, tira fuori le unghie!! Ma un bel calcio nei gioielli di famiglia del maritino? No? Peccato...

30/08/08, ore 14:22

ma come nn potrei continuare a leggere??!! la storia mi appassiona sempre di più e ho sempre più voglia di vedere lucius con un bel bernoccolo in testa sanguinante! XD ma bella poco ma sicuro gliela farà pagare!! e allora si ke lui passerà dei "bellissimi" momenti con la sua "mogliettina" muwahahahah! =)alla prossima! e complimenti x come scrivi e molto scorrevole e piacevole leggere =)

29/08/08, ore 15:22

-io mi dispero tra le lacrime al posto di bella!- poveretta!! ke cosa orribile essere costrette a spsare quel damerino di malfoy! nn lo sopporto minimamente.. e rodh in prima fila ke assiste senza poter fare nulla... mi ero aspettata una scena tipo...-il vescovo dice la frase" parli ora o taccia per sempre" e le porte kella cattedrale si spalancavano e lestrange entrava dicendo "io mi oppongo" XD- si ok troppo da film... ho esagerato... cmq capito davvero bello! aspetto con trepidazione il prox volgio prorpio vedere ke cosa combineranno bella e lucius dopo essersi sposati

29/08/08, ore 14:56

*me da una pacca sulla spalla a Bella*
Povera ragazza! Scommetto che dormirà con la bacchetta sotto al cuscino!
Un po' mi spiace per Lucius... In fondo lui sembra tenerci davvero!
Ho una domanda... Hai scritto che la famiglia di Sirius non è stata invitata, quindi anche i genitori e Regulus sono giudicati traditori del sangue?

28/08/08, ore 19:57

ciao!!!questa parte, all'inizio mi era piacuta!!bella che dice, giustamente, di no a Lucius mi piaceva, ma che cygnus non sia d'accordo no..spero solo che si accorga che Lucius sta meglio con Narcissa....beh riuscirò a resistere alla curiosità, comunque brava come sempre. anche a te, non piace questa coppia?? o forse o frainteso il "siamo" scritto in maiusicolo??

28/08/08, ore 12:19

Bella la parte sugli amanti!
Piuttosto, stavo pensando... Leggendo l'introduzione mi sembra chiaro che alla fine Bella dovrà sposare Lucius (sigh, povera Cissy!), ma che si faranno le corna a vicenda, giusto? Però ho una domandina... Se Lucius sposa Bella vuol dire che Draco non nasce?? Non puoi farmi questo! (me melodrammatica) =P
Aspetto il prossimo capitolo, per fortuna lo posti domani!

28/08/08, ore 11:10

uuu grazie mille Kaileena1987! Mi fa molto piacere che tu apprezzi questa ff! Il personaggio di Narcissa non è fra i principali, ma avrà anche lei le sue chiaccherate con i protagonisti, non temere! Per quanto riguarda il raiting e le recensioni e le recensioni, ammetto che quello che mi hai fatto notare è esattamente ciò che stavo pensando di fare^^ In effetti è più comodo rispondere alle recensioni nei capitoli successivi^^ Grazie mille dei consigli e dei complimenti, un bacio! (P.s. copio questa risposta alla recensione anche nel prossimo capitolo, nel caso tu non la legga qui^^)

28/08/08, ore 10:59

Ooh, che bello, un'altra persona che scrive in italiano corretto! *O* Scusa questa mia prima frase ma ci voleva. E ovviamente è un complimento, ora come ora le persone che scrivono bene sono molto rare. Tu usi frasi semplici e dirette, mai tortuose e che si capiscono subito. E' piacevole leggere questa tua fic, davvero. ^^ I personaggi mi piacciono molto, specialmente Bella. Mi ha fatto morire la lettera che ha scritto al padre... come poteva pensare che lui avrebbe annullato il matrimonio con uno schiocco di dita? Ha ragione Cissy. Narcissa è da sempre il mio personaggio preferito della famiglia Black (dopo Sirius ovviamente) e chissà se sarà lei a "salvare" la sorella dal matrimonio con Lucius. Spero che approfondirai un po' di più il suo personaggio nei prossimi capitoli, anche se suppondo che i personaggi principali siano Bella e Rodh... Mi piace il Lucius che hai descritto, forse un po' più freddo sarebbe stato l'ideale, ma non importa. U_U Il rapporto tra Rodluphus e Bella è ancora da sviscerare, chissà come arriveranno al matrimonio... XD Ah, ho solo un paio di cose da dirti: secondo me dovresti alzare il rating a giallo a causa delle parolacce che hai inserito. ^^ E poi che forse dovresti rispondere alle recensioni nel capitolo che posti dopo e non modificare quello già postato e a cui appartengono le recensioni. Per una comodità tua, non dovresti stare sempre lì a modificare, e nostra, così troviamo subito le risposte alle recensioni. A noi autori fa piacere ricevere commenti, certo, ma anche risposte alle recensioni quando le lasciamo. Se continui ad aggiungere risposte nei capitoli precedenti magari ce le perdiamo. Be', lascia stare questo delirio. Fai come meglio credi. Metto la fic nei preferiti, alla prossima! ^^ Kaileena

27/08/08, ore 19:15

ciao!!bello anche il 2 capitolo, ma Lucius e Bella non li vedo,insomma lui è troppo debole per lei, e lei ne approfitta troppo. povero Lucius!! comunque sono curiosa perchè non credo che bella abbia un futuro con rodh sarebbe troppo scontato!!non è che fai sposare davvero bella e Lucius?? ciao, brava e aspetto curiosa il seguito

27/08/08, ore 12:34

CIAOOOOO!! Se non mi riconosci mi incacchio sà!XD bellina davvero! Dico bellina perchè come sai, patteggio per il mitico lucius...e vederlo picchiato da Bella mi spezza il cuore....sigh... Rodh è molto bello e anche azzeccato come personaggio,non avendo una personalità ben delineata è difficile fare dei pg. Aspetto il prossimo con impazienza, un kissotto!

27/08/08, ore 11:07

Molto bello anche questo capitolo... Bella sei tutti noi!
La appoggio in pieno, se proprio deve sposare Lucius che prima si diverta con Rod! E in questo divertimento c'è anche la Cruciatus, sisi!

27/08/08, ore 10:32

ciao! mi piace molto fino ad ora la storia! =) lucius e bella! nu nu non li vedo x nnt! rodh/bella 4ever io! certo ke lucius si ricorderà d'ora in po di nn fare saltare i nervi a bella! se l'è vista un po' brutta. e poi ke bellino il solo pensiero ke bella in infermeria "vegliava" su rodh... complimenti ancora! anke xkè hai agiornato velocemente ciao alla prox