Just a wrong memory
di fan_fiction1

11/07/14, ore 22:17

Ciao ho letto la tua storia su instagram ma preferisco scriverti qui (io sono @ele_unicorna mi segui?) Bellissimo capitolo scrivi benissimo, un bacio
Elena

06/07/14, ore 08:31

Ciao! :) Appena ho letto su instagram che anche tu scrivi fanfic qua, mi sono fiondata a leggere la tua storia. Promette bene, e sebbene io preferisca i dialoghi nel modo classico, questa volta non da difficoltá alla lettura della storia. Anche se dico che al posto del *toc-toc* avrei metto "busso alla porta" o simili, dato che hai scritto in auesto modo le azioni in tutto il capitolo, quindi stona. Ma comunque la storia è buona e promette davvero bene. Non ho notato errori. Solo, cerca di fare i capitoli un po' più lunghi, magari descrivi un po' i luoghi, o quello che vede la protagonista. Ma sei stata comunque brava! Buona fortuna per i prossimi capitoli. -Miku-chan. (yume_no_akuma) :3

05/07/14, ore 16:32

La tua storia è appena iniziata, perciò non credo di poter dire molto sulla trama e suoi personaggi, anche se si propizia interessate.
Per questo mi concentrerò sullo stile tecnico della tua narrazione.
Mi piace, è scorrevole, non annoi, ma sono sicura che puoi fare di meglio.
Detto questo, aggiungo la storia alle seguite, spero tanto che potrai mostrare tutte le tue capacità, in un capitolo solo non emergono tutte.

-miss recensisco