Ma le stelle quante sono
di scriverepervivere

06/08/14, ore 22:50

Ehi Ehi Ehi! Ahah
Perché è finito il capitolo??? E ora che leggo?? Ti prego aggiorna, se troppo brava! Comunque si, ti meriti un applauso! -battito di mani-
aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo (mi raccomando, mettici un po' di Raura) Beh, spero di essere la prima che recensirà i tuo prossimo capitolo! Per ora ti do la buona notte. baci <3

03/08/14, ore 16:17

Innanzitutto voglio farti i complimenti per la storia in generale perché penso davvero che tu sia un'ottima scrittrice, leggo parecchie FF e questa rientra sicuramente tra le mie preferite. La storia è intrigante, riesci a far appassionare i lettori, la stai sviluppando molto bene secondo me quindi continua così 👍 aspetto con ansia i prossimi capitoli, sono sicura che saranno buoni tanto quanto i precedenti ☺ ancora complimenti 😊

02/08/14, ore 16:45

Questa storia mi piace sempre di più!!! Sei troppo brava a scrivere :-D ! Capitolo fantastico, complimenti. Per favore continua presto :-P

02/08/14, ore 14:40

Ciao mary! Bellissimo il capitolo, compimenti. Come sempre scrivi delle perle. Adoro questo capito ❤️ Lo ho già riletto due volte. Come fai a scrivere così bene? Bah, non me lo spiego.
Si, io so quanto impegno ci hai messo , mi hai detto quanto ci hai impiegato. Beh, mi dai un piccolo spoiler ? Anhe in chat se vuoi
Beh, ancora compimenti , è veramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ❤️ Anche se te lo ho già detto in chat
Quando aggiorni ?
Ci vediamo in chat tra più o meno 1 minuto ( 😂 ). Ciao tesoro, ti voglio bene ❤️

01/08/14, ore 23:19

No,ma infatti quel Louis non mi scendeva proprio,l'avevo capito che era un buono a nulla...maa vai da questa emily che mi sa davvero di troia!
Con ross con louis,bha..ma certe persone meglio perderle che trovarle...o no?
Comunque spero che continuerai prestissimo,bacii

01/08/14, ore 22:37

Stupendo e stato un sogno leggerlo così bello e anche lungo💕 non vedo l'ora del prossimo #yayfinalmenteraura😍😍✨ comunque bravissima e baciii

01/08/14, ore 22:26

Ce ... no ... wow O_O

questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco complimenti !! :D ♥ Già questa storia mi ha catturato subito e infatti è nelle mie preferite, ma questo capitolo per ora è davvero il mio preferito ♥ in primis perché è lungo *___* (si amo i capitoli lunghi xD) in secundis perchè finalmente Ally ha tirato una sberla a mano smerza come dico io *faccia angelica* a quel granc coglione di Louis ... io gliel'avrei tirato moooolto tempo prima v.v Ora sono curiosa del capitolo Rauroso che spero venga dal prossimo in poi *___*

ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo ;) :* ♥

01/08/14, ore 22:01

ehilà!come stai?beh da quello che hai scritto non molto bene,sopratutto per la tua mano,ma te lo dico con sincerità,NE E' VALSA LA PENA,perchè questo capitolo è bellissimo e fantastico,sopratutto per la parte che riguarda l'ultima scena,quella è la mia preferita,non vedo l'ora di vedere Raura in azione,beh baci
ANIMEFAN02

01/08/14, ore 21:59

Si,lo avevo detto che quel Louis è un emerito deficiente non accorgendosi dell'anima meravigliosa di Laura!
S-T-R-O-N-Z-O!
Lo odioooooooo,odio Louis ed ha ancora la faccia tosta di dire "Ora mi spieghi Laura"
Ma fammi il piacere,Sii il prossimo capitolo sarà su Raura...Chissà se a Ross piace ancora Laura,e chissà se a Laura piace ancora Ross?!
Va be,con il tempo,si ameranno,ah sono una romanticona lo so,lo so,non me lo dire...Sapevo che Louis non se la meritava Laura.
A dir la verità,questa storia sembra addirittura vera,come se fosse successo veramente...Per riassumere.Realistica,sembra realistica.
La amo!
Vabbè al prossimo capitolo Rauroso ;)
Bye.
P.S.Adoro questo capitolo,è semplicemente fantastico!!!!!!

01/08/14, ore 09:33

Ok,prima lo affogo nell'acqua,poi lo taglio a pezzetti,poi faccio un brodino ci cuocio la sua carne e poi lo butto via!Ma se non si è capito,io ti ammazzo Louis!
Te cuocio per cena e poi te butto via!
Strano il mio atteggiamento,ma se fa un altro passo con Laura scaravento il cellulare contro il pavimento!
Argh!
Coscienza:Isterica!
No,tutto ma non tu!Non tu,cazzo!
Coscienza:Sempre così dolce eh?
Grazie,dono di Dio.
Coscienza:Conosci il significato di "Sarcasmo"?
Si,ora sciò!Devo finire di recensire,prima che Austin o Ally o Trish,o peggio Dez si presentino
Dez:Come butta?
Nooooooooooooo *fa la melodrammatica*
Dez:Non sono così male!
No,per niente!Affoghi solo le chiavi di Ally nella fonduta,o combatti contro un canguro,o balli in modo strano (non quanto Ally),hai una stupida Faida contro Chuck,credi allo zombie!Ma che razza di persona fa tutte queste cose?!Ma,è per questo che ti adoriamo Dez!
Dez:Aww,che dolce
Si,ma non ti ci abituare.D'accordo?!E prova a farlo sapere in giro e domani non vedrai i tuoi genitori o il resto del mondo.Morirai *fa una risata malvagia*
Bene ora credo sia il momento di salutarci e di vederci prossimamente A Disney Channel!Scusa,l'ho sempre voluto dire!
Bye!

27/07/14, ore 16:40

Bellissima storia, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà tra Ross e Laura. Li adoro!!!

27/07/14, ore 13:52

Bel capitolo per me louis è un imbecille nn vedo l ora che si rende conto che ama ross comunque aspetto il prossimo capitolo baci

27/07/14, ore 12:10

Mi piace davvero moltissimo,no non fa schifoo....il prossimo quando lo aggiornerai?
In effetti Raura non si vede nemmeno all'orizzonte,laura e ross non si sono ancora detti nulla se non sbaglio.
Comunque è davvero stupendo,se non ti è di troppo disturbo,non è che nei messaggi privati potresti darmi qualche anticipazione?
Sono curiosa del continuo,questa storia mi piace troppo.
Baci a presto spero

21/07/14, ore 12:44

Io la amo in una maniera unica...la amo..cioè è bellissima
Cavolo non so come ci riesci,ma questa storia mi sta proprio prendendo..scrivi in una maniera oddio non ti immagini di quanto la sto adorano.
Tutto scritto alla perfezione.
Tutto davvero perfetto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa per questa recensione da schifo,ma non so bene come esprimerti il fatto che la amoo!
baci a presto!

21/07/14, ore 11:53

Stupendo non vedo l'ora del prossimoo😍😍 adoro questa storia bacii