I won't leave you damn pure-blood
di mocci91

14/10/08, ore 23:10

ciaoo!
ho trovato solo ora la tua fic, beh in realtà me l'ha consigliata Nika ^^
ho letto i primi capitoli tutti insieme e come trama è interessante, anche se credo la dovresti sviluppare meglio... magari ci potresti dare più notizie su quanto accaduto, o del come Hermione sia diventata tanto amica di Blaise. poi trovo strano il fatto che Herm vada prima da Malfoy che dai suoi amici... penso che sarebbe corsa prima da Ron, Harry e Ginny, e dopo da quel furetto (dannatamente bello) platinato...no?
e poi non ho capito una cosa... Madama Chips ha visitato Blaise, da quanto ho capito, e non l'ha tenuto in infermeria nonostante stesse così poco bene? mah... xD
comunque per il resto è una ficcy carina ^^ ci sono degli errori di battitura, ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo... beh allora aggiorna presto! voglio proprio sapere dove si è cacciato quel Zabini :) alla prossima recensione, baci pei_chan

13/10/08, ore 21:38

Capitolo stupendo! Complimenti! Povero Draco..quanto lo capisco! Non mi aspettavo che Hermione lo seguisse XDXD Alla prossima!

13/10/08, ore 17:49

Che cariiinaaa la tua storiella!Ti dico la verità,oggi mi sono letta tutti e 4 i capitoli,in quanto non l'avevo ancora scoperta...ma passiamo ad un vero commento,alloooora...in primis dico che adoooooooroooo le Dramione(sono il mio pairing preferito in assolutissimo)...mi piacciono entrambi i personaggi ma,in quanto membro dell'emisfero femminile,non posso trascurare il lato estetico di Dracuccio...ma se devo essere ancora più sincera...il mio personaggio preferito è quel superfigo di Blaise Zabini,lui sì che è un vero principe!è il ragazzo perfetto(almeno è così in quasi tutte le ff),non adoro particolarmente le ff solo su Blaise,ma il mio ideale di ff con lui,è quando una sua storia è intrecciata a quella del suo migliore amico biondo(premessa:per me quei due sn inseparabili...in una storia-prevalentemente long-non può esistere uno se l'altro non c'è!!)...e questo è tutto,ancora complimentoni e aggiorna prestissimo!!!una bacione DX!SMACK!

13/10/08, ore 16:42

Saoo^^Eccomi qua, dopo aver scoperto la tua storia un po' in ritardo...mi dispiace e non mi dispiace, in effetti, ma solo perchè così ho letto tutti i primi capitoli insieme, e la storia è ben avviata per continuare^^Complimenti, ottima idea!Mi piace molto come scrivi, cara!Ho un certo amore per le fic in qui Malfoy sta maleXD (Grazie per la considerazione del mio parere-.-'ndDraco)Spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo, mi sono davvero appassionata all'ultimo...per non parlare del secondo, mi sono venuti gli occhi lucidi, e non è una cosa normale per me!Ascolta...ti va di aggiungermi su msn?Te loanticipo, contatto stranoXD farfallucciola@hotmail.it Mi raccomando! Baci^^...Nika_chan01

13/10/08, ore 16:20

povero Draco!!!povero Blaise!!!no può morire Blaise...poverini...forza Herm che sennò ci rimane secco pure Dracuccio tuo!!!!aggiorna presto!!!!bacibacibaci!!! ps:cmq questa ff mi piace molto!!!

04/10/08, ore 23:24

Che bella questa fic! Uh Blaise nooooooooooooo ç_ç Speriamo si riprenda cry..Aggiorna presto! Complimenti XD

30/09/08, ore 15:51

Ciao devo dire k è una bellissima fanfic!!! Povero Blaise speriamo q si rimetta!!! Continua così!

30/09/08, ore 14:44

è carina come fiction ! in confronto a quelle che scrivo io e poi non pubblico mai è stupendissimissimissima .proverò a seguirla poi perchè nonostante blase non è il mio preferito voglio sapere che fine fara e quindi spero di vedere presto un continuo e dato che come fiction mi piace la aggiungo alla mia lunga lista di preferiti ciao fandracofiction

30/09/08, ore 14:26

ciao!!!Complimenti la tua storia mi piace molto!!!Aggiorna presto e continua così!!!Bacio

08/09/08, ore 17:09

Sono qui a mantenere la mia promessa... Mmh bella bella, ma un po' confusa e tutto accade molto velocemente, un sacco di cose strizzate insieme... come piace a me quindi! Brava continua a scrivere!

26/08/08, ore 20:06

L'idea di fondo è molto bella, una Hermione che stanca della guerra mette da parte odio e rancori per tentare in ogni modo di salvare una vita, però credo che fosse più adatta ad una long fiction piuttosto che ad una one-shot, dove per forza di cose gli avvenimenti devono essere concisi. Per quanto gli abbia salvato la vita è strano che Draco si sia innamorato di lei in un solo mese senza neanche vederla e mettendo da parte tutti i suoi ideali. Però la storia è molto bella, romantica e ben scritta. Magari potresti approfondirla in una long-fic... A presto ;))

26/08/08, ore 19:58

La storia è molto carina...ma forse hai accelerato troppo i tempi: Draco e Hermione si odiano a morte per anni...non puoi farli innamorare così velocemente, secondo me. Alla prossima fic!