Le avventure di Sherly Holmes
di mattmary15

06/07/14, ore 20:31

Ciao *agitalamanina* :D mi presento: sono Summer_time ma tu mi puoi chiamare benissimo Summer o Summer-chan :) per caso sono entrata nel toa account e ho detto"perché non dare un occhiata a questa storia?" quindi eccomi qua a recensire ;) sono entusiasta della tua idea, Sherry é un personaggio fantastico, frizzante e piena di vita quindi complimenti! Scrivi veramente bene e la lettura é più che piacevole *-* ora vado a recensire il prossimo capitolo, ci sentiamo tra pochissimo :) un bacio Summer

06/07/14, ore 13:19

Ammetto di frequentare poco questo sito, preferendo quello inglese, ma oggi ho voluto fare uno strappo alla regola, e per caso ho visto la tua fanfic. L'idea che Sherlock sia una donna, sinceramente, non mi attrae più di tanto - se non per il fatto che pagherei qualsiasi cosa per vederla fisicamente - ma l'hai resa una cosa interessante. Hai reso perfettamene i pensieri di John, e per ora lo trovo anche IC, e questo ci piace. Continuerò senz'altro a seguirti, perchè mi hai incuriosita molto. Continua così!
-- Leana
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:22 pm)