L'incubo
di Shadow_chan

12/07/14, ore 01:08

La storia non mi è dispiaciuta, l'idea di fondo è stata molto carina ma potresti provare a riscriverla e magari dedicare qualche capitolo in più al l'attesa di Hermione, al risveglio di Draco e al matrimonio. L'ultima parte mi è sembrata un po' troppo affrettata e ciò dispiace dato l'inizio. Continuerò a leggerti, alla prossima.
ps. spero che le mie parole sia ben accette!

10/07/14, ore 01:55

peccato che sia già finito ma devo dire che mi è piaciuta molto sei stata veramente brava anche se io l'ultimo capitolo lo avrei fatto un picchino più lungo. Ancora brava non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie

08/07/14, ore 19:25

ciao e si la btosta è stata bella grossa, i suoi che amavano ed avevano accettato la riccia in famiglia, che i weasly fossero quasi di casa, una gravidanza e la nascita di una creatura decisamente da assimilare di cose c'e ne sono. il piccolo è un vero amore un perfetto mix di loro in miniatura! e se è come il padre attenzione bambine! il piccolo proprio perché bambino non ha remore a parlare senza filtri ne veli ne peli insomma non conosce le regole del galateo e per questo puo dare informazioni anche senza volerlo . di come si chiedesse potesse piacere a tutti visto che dormiva!e di come fosse venuto a guardarlo anche da solo da brava serpe ha capito che per ottere la riccia deve passare tramite il figlio che gli conferma di volergli bene e la cosa scalda il petto di dra la cerimonia fi intima e calda misto tra bababi e non insomma ad indicare che un nuovo vento soffia fra i due mondi mi dispisce hce sia finita grazie per le belle ore passate a leggerti

06/07/14, ore 16:58

Ciao cara,
è la prima volta che recensisco la tua storia e visto che mi hai gentilmente chiesto un parere, ti dico che la storia mi ha preso molto, l'ho scoperta per caso e ho letto i primi 5 capitoli tutti d'un fiato, il capitolo era un po' corto ma pieno d'effetto e di sentimenti, soprattutto quando si parla di Draco e Scorp, giustamente Draco deve recuperare 5 anni e Scorp l'ha sempre visto lì steso su un letto addormentato e ha anche paura che il padre non lo accetti, quando invece Draco mi sembra solo spaventato, non aspettandosi certo di trovarsi con un figlio già abbastanza cresciuto e con la notizia che è stato in coma per 5 anni... Comunque bellissima storia un bacio alla tua prossima storia :)