Our Chemical Dream
di Cassandra Von Vukich

10/07/14, ore 22:00

Oddio. Non so cosa pensare. Seriamente. Non avrei mai pensato che sarebbe andata avanti così... pensavo qualcosa tipo Cassie-Gee e Ele-Frank. Ma è fottutamente fantastica. E ti ho già detto che scrivi in maniera straordinaria vero? È veramente imprevedibile, e questo non può che essere un pregio. "La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" disse Forrest Gump. E poi la lettera, cioè... che tenero Gee... Okay la smetto di dire cavolate...ma questo capitolo mi ha intrigato tantissimo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... xxx S.

10/07/14, ore 20:48

No vabbè, mentre leggevo il capitolo annotavo mentalmente cosa avrei dovuto scrivere nella recensione, riga per riga.
Ma non ce la faccio. Cristo, se il capitolo precedente mi è piaciuto, non so proprio come dirti quanto ho amato invece questo!
So che è presto per poter dire chissá cosa su questa storia ma una cosa è certa: mi piace da morire!
Bene, ora aspetteró con ansia i prossimi aggiornamenti. Giuro che mi piace cosi tanto che potrei ripeterlo almeno altre diecimila volte da i tweet di Gerard mi hanno insegnato che va bene tutto ma quando è troppo è troppo (infatti oggi pensavo di disegnare me che uccido Fudge Lord perché non ne posso piú).
Ok basta. Mi piace. Aggiorna presto. Ciao
XO

10/07/14, ore 20:38

Ammetto di aver letto l'inizio del capitolo un paio di giorno fa, ma per qualche motivo non ero in vena di andare avanti. Fortunatamente ora ho pensato "Ma si, riproviamoci", e sono contenta di essere arrivata fin qui.
Mi piace come scrivi, ed anche se ovviamente ancora non posso dire molto sulla storia a parte che si, Gerard e i pancakes basta davvero, posso dire che come inizio mi incuriosisce.
Se poi alla fine, almeno qui, i MCR decidono di smetterla di fare i tipi solitari e decidono di ritornare insieme forever and ever, ti ameró per tutta la vita u.u
Al prossimo capitolo
XO

09/07/14, ore 11:44

...
........
..........

Okay, un secondo, devo riprendermi.

WOW
W-O-W.
La amo. Amo questa storia e amo questo capitolo. E' una bomba, dico davvero. Pazzesco. Cioè dovrei fare un video di me che lo leggo e poi mandartelo, così riusciresti a vedere tutte le mie espressioni facciali. Non hai idea di quante volte la mia espressione sia mutata nel leggere questo testo.
Intenerita, dispiaciuta, triste, rassegnata, realizzata, orgogliosa, allegra, incredula, e potrei continuare per sempre.
Credo che tu sia un genio. A parte il fatto che non avrei MAI pensato che il modo in cui sarebbe continuata fosse questo, sai scrivere che è una meraviglia. E quelle similitudini, oddio.
E la lettera. Cioè, la lettera è... è noi. (la gente che per sbaglio leggerà la mia recensione non capirà mai quest'ultima frase lol)

Niente insomma, sei bravissima e continua così, sorprendimi ogni volta *^*
Ora PRETENDO di sapere che diamine ha scritto Gee in quella stramaledettissima lettera.
Ora.
Now.
Jetzt.
Ahora.

Cià.

07/07/14, ore 13:39

BLBLBL meow <3
Okay, devo cercare di essere imparziale. Si? Si? No.
La trama mi piace. Il modo in cui scivi pure, e lo sai bene. E' uno stile fluido ma ricco, si vede che sei una persona che sa farlo, non una che si è messa a scrivere a caso. Devi assolutamente muovere il posteriore perché PRETENDO di sapere cos'ha scritto GerardaH nella lettera skdnklkfelrfr quindi scrivi scrivi scrivi e manda a quel paese la pigrizia v.v
Vai, ssssstupiscimi v.v

(scusa per la recensione striminzita ma non so cosa aggiungere... ti ho già detto tutto c: )

06/07/14, ore 17:51

Saaaalve! (anche se ci siamo sentite circa due minuti fa)
Mi infiltro pure qua.. non ti ho già rotto abbastanza su twitter?
Coooomunque... come inizio mi piace un casino. Mi intriga sia la storia, sia come scrivi. Davvero, hai uno stile fantastico... giuro che stavo per cadere dalla sedia quando ho letto "ecco cosa mi ha svegliata:un pancake" ho tipo riso cinque minuti :D
Va be, ci sente al prossimo capitolo, o forse prima.
Aggorna presto.
xxx, S.

06/07/14, ore 12:20

Wow, come inizio niente male!
L'unica cosa che non mi piace molto del capitolo è che è un po' corto. Non so se hai in mente di scrivere sempre così poco per ogni capitolo, ma secondo me sarebbe meglio allungarli un po'. E' solo un consiglio ovviamente :)
Passando alla storia, come trama è bella. Non mi sembra di aver mai letto una FF simile sui My Chemical Romance, per questo sono ancora più curiosa di scoprire quello che accadrà!
Aggiorna presto, al prossimo capitolo!
Smoke. <3