Never Say Never
di Directioner Innamorata

06/07/14, ore 11:45

Ehi, ciao! Come hai pensato tu, anche secondo me il momento è arrivato un po troppo presto però essendo la tua prima OS, avrai tempo di migliorare ;) Una cosa che però mi sento di dirti è quella di aggiustare magari un po la fine perché all'inizio si parla del padre che torna tardi e sempre ubriaco, mentre nella storia, verso la fine lui non ricompare, sarebbe meglio magari dire che quella sera non sarebbe tornato perchè bla bla bla, oppure cambiare location (però secondo me è più bello se lasci che il tutto si svolga a casa della ragazza e segui il primo esempio). Poi, un'ultima cosa, quando fanno la passeggiata arrivi a un punto in cui loro parlano e ovviamente si intuisce di cosa, però dovresti far capire meglio come si svolge tutta la scena magari facendo parlare anche Niall della sua vita, visto che sennò non ha molto senso il discorso che affrontano... Basta, credo che ora posso dileguarmi haha, spero di non averti offeso o cose del genere, però mi sembra giusto correggerti e darti alcuni consigli per poter migliorare in seguito.
A presto,
xx

05/07/14, ore 21:05

Ciauuu ❤
Allora per essere la prima OS è scritta abbastanza bene, forse come hai detto tu è avvenuto tutto molto in fretta, non si è capito se sono passati o no giorni dal "Dai accetto l'offerta di fare due passi.." al "siamo arrivati a casa" (non dici proprio questo lo so, è per farti capire che parte intendo).. Eppoi la fine.. Non c'è, non fai capire che succederà in futuro.. Ma comunque la storia è bella.. PS. Spero non ti offendersi per ciò che ti ho scritto.. È solo la mia opinione, un bacio e alla prossima ❤