I segreti di blackhouse
di Team__

19/08/14, ore 17:36

Come primo capitolo non è male, carina la scena finale e molto carini i personaggi.
Voglio però farvi notare che ci sono un po' di errori sparsi per la Fic, e il regolamento del sito vieta di mettere troppe immagini nelle storie, magari è meglio mettere i link alle immagini nelle note finali dell'autore.

06/07/14, ore 13:28

Buongiorno Mich, salve Lulù.
Mi presento: sono una delle sorelle di spirito, il mio nome è Eurynome.
Bazzicando nella sezione soprannaturale mi sono imbattuta nel primo capitolo di questa fan fiction, e visto che la trama mi ispirava mi sono detta 'perchè no?' Così ho iniziato la lettura.
All'inizio, devo ammetterlo, mi è sembrata una delle solite ff dove una ragazza va a una festa, succede qualcosa di brutto e lei si ritrova a essere quasi violentata da un ragazzo mezzo ubriaco, ma devo dirvi che alcuni elementi originali mi hanno fatto pensare che forse non era così.
Un esempio è lo striscione con su scritto 'BUON INGRESSO ALLA SOCIETÀ' , il che non può essere solo uno scherzo di cattivo gusto, sono sicura che c'è qualcosa sotto ma sicuramente lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli.
Un'altra cosa è stata la bara nella macchina del ragazzo bruno, il che mi ha fatto pensare che probabilmente non sarà un incontro normale, e la storia non finirà nel modo in cui di solito ci si aspetta. Ma, come ho detto prima, bisognerà aspettare lo sviluppo ulteriore della storia.
Altre cose...*si gratta la testa*...uhm ... oh beh le foto che hai aggiunto al racconto secondo me non erano necessarie perchè ogniuno mentre legge può farsi da se un'immagine mentale di come sono i personaggi, secondo la propria mentalità ed è questo il bello della lettura! Però voi sicuramente le avete messe perchè volevate che gli altri vedessero i protagonisti come li avevate immaginati voi e in fondo non c'è niente di male, dopotutto danno un tocco di colore all'insieme.
Con questo credo di aver finito, non vedo l'ora di leggere il seguito e di arrivare alla parte più soprannaturale ^^ alla prossima,
~ Eurynome