Sorridi, Sakura
di BrideOfTheWind

22/01/09, ore 22:13

Bella bella, mi è piaciuta molto ^.^ Breve ma profonda. Proprio bravissima! =)

27/10/08, ore 16:23

Poooovera Sakura!!! In fondo mi era simpatica!! Lo so, Sempai cara, mi starai guardando di traverso. Hai ragione. Il fatto che ogni tanto la mettano insieme a Kakashi (aaaaaaaargh!!!!) è una cosa insopportabile, ma, dopotutto... non è colpa sua. Lei vorrebbe Sasuke-kun. Certo che se però fai morire sia lui che Naruto è (quasi) normale che dopo vada a sfogarsi con l'insegnante!!!!! Sempai!! Sei un pericolo!! .... Lo sai che scherzavo, vero? E' una gran bella drabble, la immagino senza fatica la scena, Sakura sarebbe capace di fare una cosa del genere. Visto? Fai i miracoli. Mi sta già più simpatica. ^^ Vai bella. Vogliamo altre fic. E grazie per oggi. Il loop continua... devo spegnere il computer, mi sa. Proverò a scaricare l'altra un altro giorno. Grazie ancora!

27/08/08, ore 12:43

E'stupenda ... E' scritta benissimo !!! Spero di leggere presto un'altra tua storia !!!

26/08/08, ore 21:32

ZAN ZAN!
ahhhhh era ora che postassi qualcosa Jo(leggi: gei-ò)!
susu ora non fare la drammatica mica ti ho messo in una sotto una "insopportabile pressione psicologica"...
...
ripensandoci forse si... visto che tutta stamattina e parte del pomeriggio ti ho stressata di postare qualcosa sul forum... ma ormai è passato ù-ù
commentando questa drabble: diciamo che il personaggio di Sakura non mi va molto a genio ecco, ma sei davvero grandiosa a rappresentare le sensazioni che straziano il cuore sia al personaggio, sia al lettore(ò-ò). infatti questa drabble mi ha messo una maliconia tremenda. ç__ç e ho *quasi* provato pena per Sakura XD scherzo non la odio così tanto! cooomunque cosa credi che sia finita qua? kukukuku(sarebbe una risata malefica) ù-ù susu vogliamo altre ff!!! (e poi dico che non ti metto sotto pressione XD) ciaociao ci vediamo sul forum^^

26/08/08, ore 21:09

Perfetta. Ho mancato un respiro con l'ultima frase. *_*

26/08/08, ore 20:35

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!stupendissima!!!!!!!!davvero bella,bellissima!!!mi ricorda molto una ficcy k ho scritto!ma la tua è sicuramente + bella..e soprattutto + commovente!!ç_______ç me piange,ficcy trpp bella e autrice trpp brava!ancora compliemnti!kiss

26/08/08, ore 20:15

Porca miseria. C'è poco da andare giù, è perfetta! Veramente struggente, appassionante, triste, cinica e VERA. Mi è sembrato di vedere Sakura in tutto quello che hai scritto. Complimenti vivissimi, una toccante fic anche abbastanza originale. Continua così!
Baci
Elena