twentyLOVEmoments
di Out of this world

06/10/10, ore 08:14

è bellissima e tenera!

05/08/09, ore 19:36

un'altro grande successo oserei dire =) mi è piaciuto parecchio..! si vede proprio ke sei portata x le storie a sfondo ironico-comico =) sai una cosa? forse a forza di sentir parlare di marmocchi e responsabilità genitoriali hai fatto venire voglia a ran e shin di provarci ma sbaglio o il tentantivo era andato a buon fine? =) mi piacerebbe proprio vedere in un ipotetico futuro capitolo la mia coppia preferita finalmente protagonista di una storia romantica su bebè e company =) non ke non mi piaccia la coppia di osaka anzi in tt il manga è la seconda ke preferisco.. =) cmq ancora complimenti e buona fortuna x il prox capitolo :) non vedo l'ora di leggerlo e spero kon tt il cuore ke tu riesca a portarlo prima dell'inizio della scuola almeno mi tiri un pò su di morale.! ancora grazie x le emozioni ke regali a tt fan di questa bellissima serie ke è detective conan.. ora vado =) baci baci.. bye!

30/07/09, ore 13:05

Che dolci *__* Mi serviva proprio un po' di miele Shin-Ran... sono tutte bellissime e divertenti, complimenti! Quest'ultima poi XD Povero Shin, che bambino tremendo XD Aspetto altre perle!

27/07/09, ore 13:52

o cavoli,stavo crepando dalle risate troppo bella questa One Shot ma sopratutto troppo divertente xD spero aggiornerai presto Baciii Rin <333

27/07/09, ore 00:44

Hiiiii! Questa One, è a dir poco divertente! Davvero, ho riso come una matta immagiandomi la scena, che calza a pennello con i personaggi. E poi non posso chiedere davvero di più, visto che scrivi questa raccolta favolosa, sulle mie coppie preferite *_* Devo farti Santa! Beh spero che continuerai, non voglio partire senza prima aver letto un'altra bella one-shot scritta da te!*-* In poche parole, continua presto, senza farmi partorire 7 gemelli ù.ù Davvero, sei bravissima, ed è un piacere leggerti, mi hai catturata *-* Baci, Miriana*

26/07/09, ore 23:06

ti dico subito che i gelati che ho mangiato sono stati... Solo uno! Altro che due o tre! è_é Poi ti dico che mi hai fatto pisciare nelle mutande per la terza volta in una serata. Poi dovrò passare a cambiarmi. u_u
Troppo bella, Loreeeeeeh!! *___* Che risate, mi hai fatto schiattare per le convulsioni! XDDDDDD La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella in cui Heiji avrebbe preferito gettarsi dal K2 urlando "Macaraibo!" XDDDDDD E' stato lì che sono diventata incontinente di botto. o.O Dici che dovrei iniziare ad indossare il pannolino? XD Ad ogni modo anche la parte in cui i carissimi Heiji e Kazuha ne approfittano per appianare lòe loro "divergenze" mi ha fatto ridere da morire! XD Credo proprio che il povero Shinichi non ne vorrà sapere di bambini per almeno altri tre anni! XD POvera Ran, che pazienza! E tu che bravura, Loretta! Proprio complimenti, sei una grande!! ;) Ti voglio Bastonare = TVB

26/07/09, ore 22:39

Innanzitutto, chiedo Pardon, excuse moi o come diavolo si dice per il ritardo! XDDD E' stato imperdonabile, lo so bene. u_u
Passando all'ultimo capitolo della tua meravigliosa raccolta, devo dire che mi ha fatto tremare dall'agitazione: mica un capitolo facile, altro che storie! u.u Ma tu te la sei cavata alla perfezione! *.* Che bello, per una volta il nostro caVissimo Shinichi deve cavarsela con la sua "amica", in un territorio dove, sia lui che il suo amico Heiji sono parecchio imbranati. Altro che malviventi e killer! Una Ran Mori incazzata può solo far rimpiangere l'organizzazione! *_*
Ad ogni modo... Che dire? E' stata scritta in maniera sublime, fa palpitare di trepidazione ma... Il finale è debole, e te lìho già detto. Ma ti perdono. u.u Solo perchè sono io, però! XD Ritieniti fortunata, oggi ho passato una bellissima giornata con la mia migliore amica e sono felicissima! XDDD Chissà poi chi sarà mai! XD
Anyway, continua così e... Aggiorna presto! XD TVUKDB (=Tu vuoi un kilo di boffe! XD Scherzo, ti voglio bene! XD)

28/10/08, ore 02:13

Quetta è la One-shot che preferisco, tra tutte e tre!*O* Appena ho ocminciato a leggerla mi sembrato così strano! Non ho mai letto nulla su Detective Conan. Ne tantomeno su Shinichi e Ran -nonostante ne scriva ma le mie sono un pochettino diverse. Molto diverse!V.v- Mi è piaciuta proprio tanto!** E poi... le calzettine!*.* Kami-sam che amori!>w< Anche io voglio le calzettine piccine piccine per il mio futuro bambino!*ç* Cucciolo Shinichi!*O* E viva Ran pazza della cioccolata!>w< Come la capisco... è di un fastidioso quando non trovi le cose ed hai una dannata voglia di mangiarle!>.<
Complimenti!*O* Stile impeccabile e dolcissimo!>w<

26/10/08, ore 17:57

posso essere sincera? non ho mai letto una fanfiction più bella su questa meravigliosa coppia. è scritta veramente bene e mi ha emozionata tantissimo leggerla. continua a raccontare le vicende di shinichi e ran come sai fare te. ancora tanti complimenti.

08/09/08, ore 16:47

oh mio dio quetso è senza alcun dubbio il più bel capitolo di qualsiasi fanfiction abbia mai letto ... è stramegasuperfantastico, emozionante, coinvolgente, l'ho riletto circa ... 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte!! complimenti il tuo genio creativo non ha limiti nè restrizioni (è 1 complimento) ti prego continua così perchè sei unika!! ah quasi dimenticavo ti faccio talmente tanti complimenti che ti ho nominato nell'introduzione della mia nuova fanfiction! ti prega dammi qualke consiglio o critica perchè l'opinione di una fan della copia ran\shin come te è molto importante x me!!! sci sci!! p.s. non ti preocc non era hot la scena XÒ hai fatto molto bene .. sai x precauzione!! baci baci p.s. 2 mi piacerebbe mex kon te su messanger x qualke idea sulla storia... sempre se ti va! bye-bye ^^

04/09/08, ore 12:05

ciaùùùùùùùù^^ sorry! scusa se nn ho commentato prima ma ho dovuto farmi tirare via 1 dente e quindi sono stata tt il tempo a letto kon il ghiaccio in bocca.. cmq .. complimenti! sono davvero bellixximi entrambi i chap! xò mi è piaciuto di più il cap 1 -è stradolcixximo- ^^ brava davvero .. 6 stata mitika unika -- davvero 1 genio-- spero ke il prox chap sia bello come questi! buona fortuna!! ^^ BAX ciaooooooooooooooooooo^^

30/08/08, ore 16:13

bella!!! questa raccolta sn sicura ke mi piacerà tantissimo!!! la prima one-shot è dolcissima!!! complimenti a presto ciao!!!

27/08/08, ore 11:47

Ciao! Che bello poter leggere ancora qualcosa di tuo! Mi piace molto come scrivi e poi questa raccolta si prospetta davvero interessante. Insomma, venti momenti romantici tra Shinichi e Ran... *-* E' semplicemente favoloso! Ma passiamo al commento vero e proprio. ^^ Nel capitolo i personaggi sono resi alla perfezione e nell'atmosfera c'è il giusto mix tra tristezza e allegria. La vicenda è davvero originale e mi ha fatto sorridere, soprattutto quando Ran si reca da Agasa in cerca di cioccolato bianco e quando Shinichi le confessa di aver trovato il test di gravidanza nella spazzatura. (E' proprio vero che a Shinichi non sfugge nulla!) Insomma, è tutto splendido. La narrazione è perfetta e aiuta davvero tanto ad immaginare i personaggi e la storia. Bravissima! ^^ Sono sicura che anche gli altri capitoli saranno stupendi. Ti seguirò più che volentieri! E non preoccuparti per gli aggiornamenti, aspetterei anche all'infinito. Sai com'è, non si legge sempre qualcosa di così bello. ;D Alla prossima!
Un bacio
Ayumi
(A proposito, ti ho mandato una mail tramita il "contatta autore". Spero sia arrivata! ^^)