~Chiheisen no ushiro ni kieru.
di _Black 10

10/07/14, ore 14:54

Ma buondì! <3

Sono in ritardo, lo so. –non ricordarmelo X”
Ma la verità è che sto lavorando tantissimo in questo periodo, son sempre di fretta e mi è difficile trovare un momento per le recensioni… Moltissime shot rimangono indietro e questo non è bene uwu
In ogni caso ora ci sono, vediamo di fare quello che devo ^^

Sakuma/Genda… Se ne vedono poche nel fandom, però a mio parere sono proprio carini **
La Teikoku è la Teikoku, bisogna un po’ elogiarla uwu (?)
E’ triste come situazione, molto. Perché Sakuma, nonostante siano passati tanti anni dall’incidente in cui Genda è rimasto coinvolto – mamma mia che cosa tremenda! *^* Insomma, ma piccino… Questi due già alla Shin Teikoku avevano rischiato tanto… E adesso Genda è morto! Che malvagità uwu- non riesce ancora a darsi pace.
La loro amicizia è qualcosa che mi ha sempre affascinato, sono un bel duo <3

Alla fine, yay! Jirou è riuscito a tranquillizzarsi… In fondo Genda non può provare rancore nei suoi confronti, anzi deve incoraggiarlo a continuare a giocare e vincere! Non sempre però è facile arrivare a questa conclusione, ad accettare il distacco di una persona cara e andare avanti… Per fortuna Sakuma ci è riuscito e può seguire Kidou in nazionale! (?) <3<3

XDD A parte questo, mi pare che te la sei cavata con i verbi, dai! Con un po’ di pratica riuscirai a scrivere anche brani più lunghi, questo è certo uwu
Certo, le descrizioni non erano proprio il massimo, si poteva far di più anche sul lato introspettivo… Ma il contenuto c’è, e per il resto si vedrà ^^
Bene, la shot per questo contest l’ho scritta anch’io quindi… Che altro posso fare se non augurarti buona fortuna? ^^ E che vinca il migliore!
Bacioni, a presto!

Yssis <3

05/07/14, ore 21:22

Ciao Lelle, beh... Complimenti per la bellissima fanfiction, molto commovente. Anche se neanche io ho ben capito il significato del titolo, credo che mi servirà una spiegazione... Tutti dettagli per ora, comunque. Spero che la storia piaccia a tutti com'è piaciuta a me, perchè l'ho trovata veramente stupenda. Un saluto da Mary.

05/07/14, ore 21:09

Sera Lelle ^^
Il chappy è bellissimo! ** brava! **
Devi spiegarmi cos'è un contest e che vuol dire quel titolo perché io, come sempre, non ci ho capito una bel tubo! -.-
Ma vabbè, dettagli -.- (?)
Ok,
Baci, Vale <3