True Love Will Never Die
di perfl0uis

20/07/14, ore 22:56

Noooo ma è troppo triste!
Aiuto ti giuro piangevo.
Ho apprezzato molto la lettera amo questo genere di cose.
Non ho trovato nessun errore è davvero scritta bene, forse solo qualcuno di punteggiatura ma non ti preoccupare.
La storia finisce tra le ricordate :)
Baci @sonostuPeeta

10/07/14, ore 17:12

MERAVIGLIOSA
Non ci sono aggettivi per descrivere questa OS non quello! Mi sono commossa, specialmente leggendo le ultime righe. Amo il tuo modo di scrivere.
Non ho notato nemmeno un errore di battitura, complimenti!
La mia parte preferita é stata:
Entrambi navighiamo in questo spazio infinito, due pianeti a metà, una stella in cerca di una terra, una terra in cerca di una stella
Non so perché ma mi ha colpita.
Sei davvero una bravissima scrittrice, ancora complimenti :)
-oxigenuis

09/07/14, ore 22:08

Ehi ciao, sono Essenzialiam di twitter e, come promesso, eccomi qui a recensire. Ne ho lette tante di os Larry ma questa è scritta veramente tanto bene. Complimenti davvero. Hai usato un bellissimo linguaggio e anche abbastanza scorrevole. (Devo anche ammettere che i miei occhi sono lucidi in questo momento). Complimenti davvero

08/07/14, ore 22:39

Hei, sono @calumsattooes di twitter, e come promesso, eccomi qui a recensire. Mi scuso per essere riuscito a passare solo adesso.
Era da tanto che non leggevo una os Larry veramente scritta bene. Di solito, sono delle micro storie vere e proprie. La tua, invece, è una pura e semplice lettera. Ma ragazza, questa è pura poesia. Ho ancora i brividi mentre sto scrivendo questa recensione, e non so cosa scrivere. Io sono un Larry shippers sin dagli albori della band, quando ancora nessuno ci credeva, quando ancora tutti mi prendevano per pazzo. Ora mi sento parte quasi di una famiglia a parte dal fandom delle directioner, anche se non vado a sbandierarlo più ai quattro venti il fatto che credo nei Larry. Mi ha colpito molto la fare iniziale, che non avevo mai sentito, di Barbara Goti, proprio che io stesso sono omosessuale. Ti lascio, dicendoti solo: brava.
A presto,

niallsdonut

08/07/14, ore 22:01

Ehi bella, sono @toxayn  la ragazza che ti ha fatto il banner.
Sinceramente non avevo in programma di recensire la tua os, ma ero troppo curiosa e così l'ho letta.
Di solito non lascio recensioni, ma questa volta mi sono sentita in dovere di lasciarne una..
Comunque, mi piace molto. Non ci sono errori, la lettura è scorrevole e non è molto pesante e poi wow, è scritta stra bene!
Se hai bisogno di qualche altro banner, io ci sono.
Non so che altro dirti, quindi vado ahah
Complimenti ancora!

08/07/14, ore 21:50

Ciao cara, sono @LovingCookies_ di twitter e sto letteralmente ringraziando il cielo per aver trovato la tua OS. Non mi aspettavo niente di tutto ciò. È semplicemente incredibile. Errori non ne ho trovati e la lettura è scorrevole e lineare. Per quanto riguarda il contenuto sono senza parole. È toccante, è sincero, è puro. Nessun doppio senso, nessuna parola sporca che macchia la semplice verità dell'amore.
Complimenti, davvero.
Un bacio

08/07/14, ore 16:25

ciao, sono onedsdreams_ di twitter, come promesso sono qua a recensire!
Scrivi veramente benissimo e questa os mi è piaciuta molto, hai usato parole molto belle e che dire, brava ahaha
un bacio x

08/07/14, ore 13:06

Complimenti, è una storia davvero bella. Molto commovente, stavo per piangere. Hai espresso molto bene i sentimenti di Harrynon sempre è facile riuscire a descrivere così bene le emozioni. Il finale è un colpo al cuore, non me l'aspettavo. Ancora complimenti. 😊

07/07/14, ore 20:42

o mio dio.
per poco non piango.
sia per quello che hai detto su twitter ( sono @weirdlou lol), sia per quello che hai scritto.
le lettere larry sono sempre state la mia morte.
per non parlare della gif alla fine.
ragazza mia tu mi vuoi male.
ti ringrazio infinitamente per aver letto tutte le mie storie, sei dolcissima.
adoro le lettrici come te.
e sono onorata di lasciare una recensione ad una delle tue.
la lettera è stata ben impostata, e ho apprezzato l'utilizzo del corsivo.
quasi come se fosse scritta a mano da Harry.
il contenuto è a dir poco strappalacrime.
" Che cos'è l'amore? [...] L'amore di chiama Louis William Tomlinson".
MORTA.
non sono una larry shipper, ma ahwahw.
sono e sarò sempre pro gay.
e sono fiera di esserlo.
io li amo, Harry e Louis.
e non sarà il loro orientamento sessuale ad ostacolare ciò che provo per loro.
hai scritto un qualcosa di fantastico, complimenti.
sei davvero brava :)

- Illsetyoufree.xx

06/07/14, ore 14:45

Ciao sono la ragazza di ieri, ricordi? @zaynsjawbone
Eccomi qua!
Avevi ragione, la dovevo leggere!
È meravigliosa...e sei l'unica larry che vede il loro rapporto così ed è quello che mi piace...Sei brava a scrivere...Molto emozionante...e molto bella anche la gif...e la fine della lettera...boooom... hahaha un colpo all'anima!
DAVVERO DAVVERO BRAVA
Complimenti!

06/07/14, ore 03:20

Oh mio dio, sto piangendo.
Riesci a rendere le emozioni di Harry. Un unico commento: non posso credere che Louis alla fine si sposi con una ragazza – spero che non sia la ragazza che sto pensando! D:
Sei davvero brava a scrivere e nonostante mi faccia proprio male leggere questo genere di OS, questa la adoro.
Davvero brava, continua così.
Baci :3
PS. se ti va passa a leggere la mia ff Larry e se lo fai lascia pure qualche recensione, per sapere cosa ne pensi. Solo se ti va! :))

06/07/14, ore 01:35

PerflOuis, complimenti.
Non sono una Larry Shipper ma mi trovo d'accordo con chi sostiene che Louis con Eleonor non sia realmente felice. È impossibile non notare il legame profondo che esiste tra i due e se la larry risultasse davvero esistente non potrei essere più felice per loro.
Riguardo alla storia, invece, trovo che gli errori di grammatica siano trascurabili e che sia davvero ben scritta; scorrevole, commovente. Sono riuscita a immaginare Harry chino sulla lettera, cercando le parole per esprimere i suoi sentimenti per Louis col viso rigato di lacrime. Ed ho immaginato anche Louis riceverla e rimpiangere il suo amore perduto (peggiorando quello che secondo me è un periodo davvero straziante della sua vita) e a quell'immagine mi sono rattristata tanto.
Credibile la storia (non palesemente costruita come le altre lette fin ora), buono il linguaggio, piacevole la lettura.. purtroppo voglio farti notare un' unica pecca: il finale: credo dia troppo l'impressione che più di un'addio al suo amore questa sia una lettera d'addio al mondo intero, ovvero la lettera di un suicida.
Tralasciando questa mia opinione (molto soggettiva, quindi credo trascurabile) ancora complimenti! Sono contenta che sia stata questa la mia prima recensione. Baci. -Elena
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:53 am)

05/07/14, ore 23:10

Ciao tesoro!!
Premetto che la mia recensione sarà assolitamente sincera quindi se criticherò la rua storia sotto alcuni aspetti spero tu non te la possa prendere.

Eccoci qui, allora parto subito dal punto di vista grammaticale: fai parecchi errori, tra quali di punteggiatura o altri di distrazione come questo ' Tutti vedono  il mio volto dai lineamenti fini, sembra felice e sorridete, ma tutti sorridono, non conoscono le  mie  angosce, ' non ha molto senso scritto così. Hai un vocabolario molto ampio e mi congratulo con te perchè la storia mi é risultata scorrevole e piacevole da leggere. Anche se amche dal punto di vista del vocabolario ci sono degli intoppi, come: un pianto a dirotto io avrei scritto solamente pianto disperato o amche straziante.

Ora parliamo della trama:
È la prima storia Larry che mi ha emozionata e mi è piaciuta moltissimo. Ora ti spiego il perchè: io non ho nulla contro le Larry shppers ma quando mi ritrovo a dover leggere le loro storie rimango basita dal come rendono il tutto molto volgare. La tua storia la vedo un bellissimo modo per denunciare la cattiveria e il limite mentale che si inpongono molte persone mel non accettare ragazzi e ragazze che non hanno paura di amare e che come tutti si meritano il meglio e il rispetto. E fidati lo so perchè ho un mio carissimo amico che è gay e io lo stimo molto per la sua spontaneità e per l'amore che riesce a sprigionare. Oltre questo la tua storia mi ha colpito enormemente per come è finito. Harry ama tanto il suo Louis dal permettergli di vivere la sua vita per poi vivere con lui la prossima. E questa è pa cosa più meravigliosa che ci sia. Amare tanto una persona dal volere solo la sua felicità. E nella mia vita ho capito che lo sanno fare meglio le coppie gay che gli etero. Quindi non so che altro dirti se non elogiarti e mettere la storia tra le preferite. E sentiti orgogliosa di te stessa, fidati lo meriti.
Alla prossima
Elena