Holy Shower
di screaming_underneath

17/07/14, ore 12:49

Anche la seconda parte è gustosissima e scritta bene. Io adoro i Queen e immaginare Crowley che canta a squarciagola "We are the Champions" o "Princeps of Universe" mi fa piacere la fic ancora di più! Ho appena finito di leggere "Buona Apocalisse a tutti" (Good Omen) e ora ho capito perché fai ascoltare a Crowley i Queen XD Geniale!
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 12:08 am)

17/07/14, ore 08:41

Ti ringrazio tantissimo, per la storia e per la dedica...la mia prima dedica...ti informo che ho sorriso, e più di una volta, e spero che la musica dei Queen sia una citazione a Good Omens come immagino perché questo renderebbe il tutto perfetto :-)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 03:24 pm)

15/07/14, ore 22:13

Ti ringrazio molto! Amo questa coppia e come dici le storie su di loro sono davvero poche perciò quelle belle come la tua sono bene accette! Ottimo lavoro!

10/07/14, ore 12:11

Oddio, son morta dalle risate! Crowley nudo sotto la doccia di acqua santa? No, basta muoio! Divertentissima!!!

05/07/14, ore 22:31

Sono felice di esserti stata utile in qualche modo, soprattutto perchè così ci ho guadagnato io, ci hai guadagnato tu e ci guadagnerà pure il fandom <3 Quindi siamo tutti più felici. ^-^ Davvero, l'ho amata dall'inizio alla fine! Poi sono morta a Sam che gli consiglia i suoni della natura e Bobby che si mette la musica rock! xD Cose lolle, ecco cosa!