Till death do us apart
di Ghost_Delia

20/11/14, ore 00:32

Che idea carina quella di scrivere drabble ognuna che segue una parte del giuramento parabatai. Mi sono piaciute molto, specie quella tra Jace e Alec: ho riso tantissimo immaginando la scena XD

17/08/14, ore 01:46

Anche se è molto corta (cosa che di solito non apprezzo) questa fanfiction mi è piaciuta un sacco! :)

11/07/14, ore 12:04

Ciao Delia! Mi piace proprio l'idea di prendere una coppia parabatai per ogni parte del giuramento! Jace e Alec sono tenerissimi! Soprattutto perché se quello in viaggio di nozze è Alec... Viva il Malec!!!! Ahahahahaha <3 Per i Jemma sei stata un po' crudele, eh! Con così poche righe mi hai demoralizzata, ma credo che anche questo faccia parte dei doni del saper trasmettere emozioni scrivendo :) comunque è vero, probabilmente per abitudine avrei sofferto di più a sapere una ipotetica fine di Jace ed Alec piuttosto che di chiunque altro :( ed infine gli Hetonstairs! Penso siano l'emblema del legame parabatai per eccellenza, non a caso la loro storia è quella più simile a quella di Jonathan Shadowhunter e il suo parabatai, il quale lo lasciò per diventare il primo fratello silente... Ed hai colto proprio l'aspetto fondamentale tra loro, la mancanza! Ora che mi hai devastata così ad inizio giornata posso andare a crogiolarmi in santa pace eheheheheheh! Ancora complimenti, alla prossima :*

09/07/14, ore 11:07

Una delle cose più belle di questa saga è proprio il rapporto tra parabatai e non capisco perché su questo tema ci siano così poche storie. Per fortuna ci hai un po' pensato tu *___*
Ma andiamo per ordine.
1) Jace e Alec
Adorabile XD L'immagine dell'Herondale che segue l'amico anche in luna di miele mi fa morire (e magari si porta dietro pure Clary e poi in un modo o nell'altro si accollano pure Izzy e Simon, così addio viaggio intimo XD).
2) Emma e Julian
La loro trilogia deve ancora iniziare sul serio ma li shippo già un sacco. Mi piacciono un sacco e la morte in vecchiaia che hai concesso loro è tenera senza essere stucchevole.
3) Will e Jem
La loro storia è pura essenza di angst. La drabble è stato un buon tributo alla loro leggenda - perché dai, sono leggenda, almeno ai miei occhi.
Insomma questa raccolta è deliziosa!
Hai già letto City of heavenly fire? Dimmi di sì ti prego perché io sto scoppiando dai feelings :3