Angel of my Nigthmares
di LadyIce9

18/02/19, ore 21:50

Segnalo per la terza volta questa storia perchè, davvero, in essa potete apprezzare l'IMMENSA ed ECCEZIONALE bravura della scrittrice Ladyice. Purtroppo, lei non è più presente nel sito di efp per motivi forse, personali. Però sono davvero certo che, leggendo queste mie tre segnalazioni, un giorno semmai dovesse tornare (e io spero proprio di sì) ne sarebbe felice all'ennesima potenza.
In questa storia che vi segnalo ripetutamente, troverete un'incredibile mescolanza di trama tra flashback e presente, con un equilibrio pressochè PERFETTO tra le due cose. Atte a sottolineare, ancora una volta, come Ladyice possa a tutti gli effetti, considerarsi, a parere mio personale, come la SECONDA MIGLIOR scrittrice di EFP.
La Bellamort e la Lily/Severus in quest'opera sono trattate MAGNIFICAMENTE!! In particolare il capitolo riguardante l'incontro tra Severus e Lily è davvero parecchio toccante, scritto BENISSIMO, tant'è che forse neanche la stessa Rowling avrebbe potuto trattarlo meglio!!
Davvero ECCEZIONALE la storia e il modo in cui essa è scritta!!
Mi auguro davvero che questa segnalazione, come le altre possano essere, un giorno futuro, utili per aiutarvi a scegliere bene e con criterio le migliori storie del sito.
"Angel of my nightmares" è SENZA ALCUN DUBBIO una delle MIGLIORI storie in assoluto in cui possiate mai imbattervi! Leggendola, ve ne accorgerete anche voi stessi!!!

05/02/19, ore 21:39

Se voleste leggervi una what if particolare, nella quale accade davvero un qualcosa di assolutamente strabiliante e assolutamente unico, nel genere di Harry Potter, non potete non leggere e scegliere QUESTA storia della GRANDIOSA, UNICA e SUPERBA LadyIce!! Insieme all'altra autrice la reputo, personalmente la MIGLIORE scrittrice di TUTTO EFP, come sapete!!!
Anche lei possiede uno stile a mio modesto parere STRAORDINARIO e assolutamente RAFFINATO, ACCATTIVANTE rasente la PERFEZIONE e tavolta anche oltre la PERFEZIONE!
Ladyice è DAVVERO, insieme all'altra, la REGINA di EFP, perchè davvero è molto, molto BRAVA nell'uso della lingua e nel saper sviluppare le sue trame in maniera articolata e completa!!
Se voleste leggervi una bellamort ASSOLUTAMENTE imperdibile! NON potete perdervi questa!!! Merita DAVVERO TANTISSIMO, come meriterebbe TANTISSIMO, oltre ogni più rosea aspettativa, anche Ladyice. con lei!!!
Fatelo, vi supplico, perchè rendereste entrambe le scrittrici DAVVERO, DAVVERO FELICI!!!
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 01:26 pm)

15/11/18, ore 16:18

Ciao LadyIce :)
Ho notato per puro caso questa storia e ho deciso adesso di iniziarla, anche se a distanza di anni. Questo primo capitolo mi è piaciuto. Anche a me Bellatrix piace sai? Mi affascina anche Voldemort. Ho letto parecchie storie su loro due, di vari autori, ed entrambi gli autori sono stati in grado di farmeli apprezzare ancora di più.
Sono comunque convinto che anche tu, LadyIce, saprai sorprendermi...
Tra l'altro, leggendo la trama, mi è parso di capire che qui Bella avrà circa gli stessi anni di Tom Riddle. Che coincidenza.
Lo sai che anche io sto scrivendo un qualcosa di simile? Se ti va e se hai tempo, mi farebbe tanto piacere se passassi anche dalla mia. Ripeto: sempre se tu ne hai voglia.
Comunque ho apprezzato molto questo capitolo e sono convinto che man mano che la storia si sviluppa diventerà sempre più avvincente.
A presto LadyIce!! :)
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 04:19 pm)

15/04/15, ore 18:21

Wooow questa storia si prospetta davvero interessante!! Quindi Voldemort ha consegnato Bellatrix agli Auror, è probabile che l'abbia fatto perchè gli faceva come dire "battere il cuore"(?) O sono io che mi creo film mentali?
Scusa presa com'ero non mi sono neanche presentata: ciao io sono Corin Black e sono uma grandissima fan della Bellamort!
Comunque tronando alla storia mi è piaciuto moltissimo questo incipit e quindi non mi resta che buttarmi a capofitto nella storia.
Probabilmete dovrei chiedert scusa anche per la recenzione che non ha un filo logico ma penso che dovrai abituartici io scrivo le prime cose che mi passano per la testa^^
Cosa stavo dicendo? Ah si il prologo mi ha incuriosito tantissimo quindi passo a legere anche i prossimi capitoli :)
Ciao
Corin

12/04/15, ore 18:31

Ciao, devo dirti che questa è la prima storia in assoluto che leggo su questo periodo storico, perché detesto i Malandrini e quindi...
Sono invece una vera cultrice di Severus e leggendo l'intro mi hai incuriosita. Così mi sono detta dai Lady vediamo cosa ci racconta questa ragazza e poi la prima parte del suo nome coincide con il tuo chissà.... e così eccomi qui.
Il prologo è molto interessante e ben scritto, quindi direi che continuo a leggere il prossimo capitolo, e ti farò sapere cosa ne penso perché io lascio sempre una recensione.
A presto
Lady V

10/02/15, ore 12:55

Ciao! È da un po che seguo la tua ff e finalmente oggi mi sono decisa a commentarla. Mi piace molto il primo capitolo, descrivi molto bene il senso di vuoto e abbandono di lei e la spavalderia di Siria felice di poter finalmente prevalere sulla sua odiata cugina. Anche la trama è molto originale.

03/11/14, ore 16:42

Ciao LadyIce9! ^·^ Sono MidnightRain1231(Rainy per gli
amici) ed è già da un bel pò di tempo che leggo la tua storia
ma la recensisco solo ora perchè mi sono appena registrata
(*chiede perdono in ginocchio*) u.u
Complimenti,scrivi davvero benissimo!
Come ha già detto Black Beauty la grammatica è ottima
e fai pochissimi errori e la trama è davvero...WOW! *-*
Prima di tutto devi sapere che io adoro le Bellamort (e qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con quel
figo di Tom Riddle *o*) ma la tua mi ha davvero colpita.
Prima di tutto perchè hai uno stile unico e per seconda cosa perchè adoro come sviluppi la trama;questo capitolo mi ha davvero incuriosito e mi è piaciuto un sacco
!Corro a (ri)leggere gli altri capitoli e quando ho tempo ti lascio qualche altra recensione!

Rainy

P.S.è grazie a te e alla tua storia che ho conosciuto questo sito :D

P.P.S.quando aggiorni?

07/10/14, ore 13:10

Devo dire che, quando ho letto questo prologo, l'ho trovato molto misterioso... voldie che fa arrestare la sua Bella? Molto intrigante, ti invoglia ad andare aanti proprio come dovrbbe fare un buon prologo :) ora che ho recensito tutti i capitoli, passero' a lilu' :)) ci prendo troppo gusto e immagino la tua faccia quando vedrai l'impennata di recensioni ricevute!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 01:52 pm)

24/07/14, ore 22:24

Ciao LadyIce9! Mi presento, sono Black Beauty *stringe la mano* e adoro questa storia. No, dico sul serio, l'ho letta un po' di tempo fa e l'ho messa fra le preferite, senza recensirla, ma adesso dato che ho (finalmente) un po' di tempo, ho deciso che sarei passata, perché la storia merita davvero.
Prima di tutto: è bellissima.
La grammatica è buona, non fai errori gravi di sintassi e la trama...la trama è stupenda!
Questo primo capitolo l'ho adorato e mi ha incuriosita un sacco! Non vedo l'ora di rileggere (e recensire) gli altri capitoli e leggere quello nuovo!
Un bacione fortissimo,
Black Beauty

06/07/14, ore 00:49

Complimenti!
Storia veramente interessante.
Sono impaziente di saperne di più.
Spero che aggiornerai molto presto perché nel frattempo mi sa che sarò rosa viva dalla curiosità.
Hai saputo costruire un ottima trama che invoglia il lettore a saperne sempre di più.
Spero a presto
Black Spirit