Il Mio Elemento Sei Tu

07/10/18, ore 01:38

Bellissimi 😍😘😘😘😘. E comunque anche io sono testimone ora! 😅😘❤️😏💪😍

29/10/15, ore 11:15

ahaha Malec a bestia!!! adoro *-* vento....vento....bho lo scoprirò ^^
piccola curiosità io la frase al inizio la adoro sono una poetessa d'amore mancato ^^ chiedere al nostro Alec cosa vuol dire ihihi. va bho vado a leggere il prossimo ciao ^^

17/02/15, ore 19:25

Oddio, questo capitolo è talmente bello che non riesco a pensare...
Alec che si preoccupa per Magnus prima che se stesso nonostante le ferite fa proprio parte del suo carattere. E poi... il fuoco è letteralmente divampato tra i due.
Volevo dedicare due parole alla guest star del capitolo: il Presidente Miao è un amore, da quando cerca di attirare l'attenzione di Magnus all'inizio, a quando diventa testimone dell'unione tra Alec e Magnus, finendo poi per essere schiacciato dai due... Poverooo XD
Bravissima <3

22/08/14, ore 09:13

*sospira* Che capitolo, gente. Mai, all'inizio, avrei mai potuto pensare ad un matrimonio imminente! Dopo la macchia di sangue sul Presidente, e poi i graffi/tagli su Alec, mi ero immaginato un intervento di magia avanzata lol, invece sono finiti per far l'amore e sposarsi. Non poteva esserci cerimonia migliore, anche se non mi sarei mai aspettata che a chiederlo fosse Alec! Il ragazzo timido fa progressi haha. E Magnus si sposa senza glitter? Cosa nom si arebbe per amore! XD Brava brava brava. Complimenti, scrivi benissimo e mi hai nuovamente catapultato dentro questa storia meravigliosa. Corro a leggere il prossimo capitolo, a presto, Nila xxx

07/07/14, ore 14:08

Ohhhhh per l'Angelo! Non ero preparata per un capitolo/cerimonia di nozze! La parte delle promesse coniugali è la mia preferita in assoluto, dolce e romantica... anche il resto del racconto mi è piaciuto e ho trovato molto interessante la parte "introspettiva" del fuoco. Avevi fatto la stessa cosa con l'acqua, ma in questa del fuoco ti sei dilungata di più e questo ha dato un valore aggiunto al tutto. Detto ciò, scusa se non ho risposto alle tue recensioni per "The future in our past", ma a causa dei preparativi per la partenza, del viaggio e del rientro non ho avuto né tempo né forza psico-fisica per anche solo connettermi... Quindi, che altro dire? Complimenti! E aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
_Alien_

06/07/14, ore 22:31

Sforni un capitolo magnifico dietro l'altro.
Premetto che ho immaginato uno scenario terribile quando sul Presidente è stata trovata una macchia di sangue. Della serie , Alec morimondo sull'uscio di casa , che si era strascinato per salutare il suo amore. Sì , lo so , sono tendente al tragico.
Invece il bel cacciatore è solo ferito , un bel pò , ma ci pensa Magnus!dottore.
Ma poi la scena del matrimonio , lo scambio degli anelli e delle promesse sono mdbjqfvhjfqbjvfbik.
Il fuoco mi ha conquistato , chissà con il vento cosa ci aspetterà.
Basetti e complimenti.

06/07/14, ore 06:41

Ciao! È valsa veramente la pena Aspettare per l'aggiornamento con calma, visto che si è rivelato davvero bello.
questi due sono di una dolcezza infinita, adoro quando si preoccupano l'uno per l'altro perché trapela ancora di più il loro amore.
la parte delle dichiarazioni e degli scambi degli anelli è molto emozionante, mi piace molto come descrivi le situazioni!
hai ragione, nella loro relazione non si riesce proprio a definire un attivo e un passivo.

vento, vento... Mmm. Suona davvero bene, ha qualcosa di misterioso, anche se non so perché. Però non so cosa immaginarmi. Stupiscimi tu!
alla prossima.

06/07/14, ore 00:23

Mi è scesa una lacrimuccia uccia uccia!! :')
Sono tenerissimi. Bella bella, mi è piaciuta!