Un istante
di taty990

03/09/08, ore 14:09

"Se vi faranno schifo capirò e non esiterò a cestinarli".. ma scherzi?? Ma nemmeno lo devi pensare! Non devi permettere a nessuno di dirti di non fare una cosa, tu scrivi per te stessa, scrivi per imprimere le tue emozioni in un foglio, e anche se scrivi per fare in modo che dal foglio qualcuno possa "estrapolare" le tue emozioni, quel qualcuno non può giudicare al punto da farti CESTINARE un lavoro!!! Per quanto possa, eventualmente, essere brutto, è una tua creazione e se ci hai messo un pò della tua anima, nessuno può calpestarla così! Non permettere mai che succeda qualcosa del genere, devi essere forte, devi farti valere! I commenti costruttivi però accettali, perchè se scrivi per suscitare negli altri le tue emozioni è giusto che gli altri ti mostrino degli accorgimenti! Mi raccomando, fatti sempre forza! Un bacione di incoraggiamento, cattychan.

27/08/08, ore 19:44

Ma che cestinare e cestinare!!!! la oneshot è bellissima Katy!!! Oh, mi sto commuovendo, immaginando la scena, mi dispiace tanto che tu abbia queste cose, è un introspettivo quindi credo che diciamo la protagonista sia tu...e mi dispiace tanto! Apparte questo, bella, emozionante, ben scritta, ancora complimenti sorella e bravissima!!>.< un bel bacione...ti voglio bene, tua Lilly!!^^