Aria di novità
di DAlessiana

18/02/15, ore 22:12

"Era tutto un sogno" ah ecco, troppo bello per essere vero.
Che peccato!
Comunque mi piace l'idea di Reid che arriva in ritardo ed anche il sodalizio con J.J. è simpatico.
Ti dirò, mi sembra scritto in maniera migliore del primo capitolo. Dopo quanto lo hai aggiornato? Forse lo hai curato di più?
Avanzo ;)

- A.

07/08/14, ore 13:39

Ciao, la storia sembra interessante e spero che la continuerai presto, perchè così ancora si sa troppo poco e sono taaanto curiosa. Lo stile non è male, e mi piace finora come hai caratterizzato il rapporto tra JJ e Reid. Chissà cosa succederà, e come apparirà Aurora, che delusione era solo un sogno, anche se effettivamente hai ragione, Reid era stato troppo socevole e le cose erano state fatte troppo velocemente.

29/07/14, ore 15:06

Inquietante il ps çwç Non essere cattiva con me non ho fatto nulla D:
Che killer inquietante, sempre se è uno solo. Uno che si eccita per il sangue... quasi quasi lo squarterei per vedere se ha lo stesso effetto ewe
Bastardo!
Comunque bel capitolo♥

07/07/14, ore 08:55

Ma.. Ma... Un sogno! All'inizio pensavo che Reid pensava di esserselo sognato... E invece, sorpresa!
E povero il nostro dottorino che arriva in ritardo xD
In quanto ai dialoghi, don't worry, il mio era solo un consiglio :)
Al prossimo capitolo!
Zava

07/07/14, ore 00:39

Ciao...finalmente riesco a leggere il secondo capitolo...
In poco tempo sei migliorata moltissimo, complimenti.
Il capitolo è molto carino, più preciso e accurato.
I personaggi sono ben inseriti e caratterizzati.
Patatino Spencer dormiglione...molto originale l'idea del sogno e - se posso permettermi- è migliore della precedente.
Non vedo l'ora di vedere Aurora * me ancora più curiosa*
Alla prossima.
Lady

06/07/14, ore 11:33

Ciao, eccomi qui.
Che dire, questo capitolo è leggermente migliore del precedente, anche se secondo me c'è sempre la pecca del non andare a capo nei dialoghi (sarò scema, ma anche se scrivi chi parla io mi confondo lo stesso) e alcune virgole messe dove non dovrebbero oppure dimenticate.
Il deus ex machina del sogno mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, e di solito i deus ex machina non mi piacciono.
Sembra una storia abbastanza bella, aspetto il prossimo capitolo.

Putrefied.