Be my little baby
di hey_girl

06/07/14, ore 21:00

Salve:)
Allora, partiamo col dire che la storia è carina e mi ha fatto piacere leggerla. Ci sono molti errori però, magari di distrazione, come ad esempio le virgole o qualche lettera mancante, errorini da nulla se ci pensi, ma che non sono mai piacevoli da leggere e distolgono l'attenzione dalla storia. Quello che ti servirebbe è una beta, ti consiglio di trovarne una.
Ho letto altre tue storie e devo dire che non sei male, pensa solo che ho pianto mentre leggevo "I hate you".:) Sei brava, magari ancora un po' "immatura" come scrittrice, ma le tue storie si leggono volentieri e un sorriso me lo hai strappato più volte mentre leggevo qualche tua storia. I problemi arrivano quando ti cimenti con storie a rating rosso. Lo rendi un po' affrettato, e ci sono poche descrizioni.
Il resto non è male, scusa se sono un po' pignola, ma la Kurtbastian è la mia OTP e quando si parla di Kurt e Seb sono un po' esigente:)
A presto:)
-Vegge

06/07/14, ore 11:25

Mi é piaciuta davvero tanto anche perché è scritta benissimo,più scavi e più il tuo stile diventa particolare e curato e mi piace sempre di più leggere le tue storie.
The little prince di questa storia é davvero molto sfacciato e domina totalmente Sebastian.
Bravissima, continua ad riempire il fandom di Kurtbastian così ben scritte:-D

06/07/14, ore 02:01

Dopo aver letto questa bellissima Kurtbastian posso andare a dormire felice! Kurt è un mix di innocenza e maliziosa sensualità...Sebastian è brillante e succube del suo little prince, disposto a tutto per farsi una bella cavalcata ah ah!!! Hai descritto molto bene il passato ed il presente dei personaggi e le loro emozioni. Complimenti!!! Cristina