Due volte in cui Nico si è innamorato della persona sbagliata ed una in cui qualcuno si è innamorato di lui
di _Met_

Matiiii! Sei profondamente, irrimediabilmente crudele! Perchè, perchè devi fare questo ad una povera Percabeth shipper da poco convertita alla Percico?! Sai perfettamente che sono una povera pazza da rinchiudere in una cella... non alimentare la mia pazzia!
Questa storia è decisamente bella, bella, bellissimamente stupenda e perfetta. E spezza cuore. Perchè il mio povero Nico si deve tormentare così? Povera stella, se vuole lo consolo io... okay, giuro che la smetto di delirare e ti scrivo una recensione (quasi) seria... o almeno ci provo.
Riguardo la parte grammaticale non ci sono errori, quindi direi che non c'è molto da aggiungere, visto che forse si era intuito il livello di gradimento per questa storia... ma solo forse, eh. Che io ci tengo a fare la misteriosa.
Detto questo... un bacione!
P.S.: HO LETTO CITTÀ DEL FUOCO CELESTE! MAGNUS E ALEC SI RIMETTONO INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO COMPRATO OGGI... INVIDIAMI!

ok. a parte il fatto che partiamo avvantaggiati visto che io shippo la Pernico più di quanto tenga a me stessa. (lo stesso non posso dire della Jasico che odio. Nico è solo di Percy >.<)
comunque sia: ho amato tutto questo.
eri partita un po' sottotono, argomento bello ma banale e poi BOOM! il finale. un colpo al cuore. un pugno allo stomaco. una botta in testa (tutto in senso positivo, eh).
a parte qualche errore qua e là, probabilmente dovuti alla distrazione, era scritto molto bene. mi è piaciuto il fatto che le frasi fossero molto brevi e secche.
complimenti!

E cavolo, che angoscia ç_ç
Ehm, ciao! :)
Potevo io, masochista e Percico Shipper, non aprire la tua storia? No, certo che no u.u
Prendimi pure per pazza, ma ero convinta che la persona innamorata di lui fosse Leo ._.
Quando ho letto "Percy" ci sono rimasta, perché è qualcosa di (im)prevedibile.
I pensieri di Nico sono state come un attentato al mio cuore, ma a voi autrici di Percico / Jasico sembra non importarvene u.u

Okay, basta col monologo.

Questi pensieri mi sono piaciuti, come avrai capito :)
Ho trovato delle frasi un po' espresse male e virgole mancanti, ma niente di grave :P
La metafora del libro mi ha colpito^^

E niente, ti faccio i complimenti per quest bell'idea! :3
Spero di leggere quslcos'altro di tuo!
A presto,

Eft