Belonging.
di Rayon_

01/08/14, ore 20:04

"Mi stupivo sempre di più di non aver mai tentato il suicidio.
Iniziai ad incastrare gli oggetti uno dopo l'altro nella prima scatola.
Il pupazzo a forme di pinguino che mi aveva regalato James a Natale, con ancora legato il bigliettino con la dedica.
La tentazione di rileggere quelle parole dolcissime era forte, ma sapevo che farlo mi avrebbe portato solo a un lungo pianto isterico, così in fretta misi l'oggetto come ultimo nella scatola, e la chiusi."
wow è bello come inizio e credo proprio leggerò il secondo capitolo, sarebbe più bello però se mettessi un'immagine a fine capitolo. E' scritto bene e mi piace brava!

12/07/14, ore 21:54

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio:)
Allora, premetto che non sono una Directioner, ma nonostante ciò mi è capitato molto spesso di leggere fanfiction sugli One Direction, quindi si può dire che sia quasi un'esperta. Mi è piaciuto molto il primo capitolo della tua, perché non ho letto niente di già sentito e risentito, anzi, non avevo mai trovato un contesto simile, e corrisponde proprio ai miei gusti. Anche la lunghezza del capitolo è quella giusta, e non ho trovato errori grammaticali. Non ho proprio nulla di negativo da dire, complimenti:)
A presto,
Slytherina31
xxx

12/07/14, ore 14:43

Ciao, sono onedsdreams_ di twitter e come promesso, eccomi qui a recensire!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, la storia è originale e spero che continuerai presto!
Scrivi molto bene e continuerò a seguire la storia.
Un bacio x

08/07/14, ore 19:19

bella l'idea della storia spero che aggiornerai presto! mi piace molto!

07/07/14, ore 14:31

Bene mi piace un casino questa ff perchè è originale a modo suo

06/07/14, ore 22:42

Ciao, sono hop_lbs c:
Inizio col dire che questo capitolo, beh, certamente affascina già dall'inizio.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del narratore in prima persona, alternato al flashback. Mi sembra una storia davvero originale e non vedo l'ora di leggere il seguito. Inoltre scrivi davvero molto bene e il tuo stile mi piace, nulla da ridire!
Complimenti e alla prossima xx

06/07/14, ore 21:36

ehi splendore, sono eightsvoice di twittah, scusa il ritardo, lol.
cioè, oddio, wow. un inizio migliore non potevi scriverlo! non sono molto brava a giudicare una storia dall'inizio, dico davvero, ma la tua mi ha colpito fin dalla prima riga dell'introduzione, my gosh asdvbnmj. sono sempre molto severa per quanto riguarda la scrittura, ma tu sei bravissima: hai un modo di scrivere perfetto in tutto e adatto a quello che stai raccontando. non commetti errori, la grafica è semplice ma l'ho apprezzata proprio per questo e l'impostazione del capito è perfetta! non ho molto altro da dire essendo - per l'appunto - l'inizio, ma continuerò senz'altro a seguire la storia... insomma, anche per dare un'opinione più completa soprattutto sulla trama. aaaaaaaw.
alla prossima splendore, eight xx.

06/07/14, ore 14:37

Ciao in una giornata ho letto la tua vecchia storia e mi è piaciuta molto e profondo come poche scrittrici rendono le proprie storie così.
Ci sono rimast malissimo quando Cloe ha scoperto di avere la leucemia nn mi aspettavo qualcosa di così drastico..
Spero che continui questa storia e ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao💛💛

06/07/14, ore 14:15

Giorno Rayon :) sono incappata in questa FF grazie ad un casuale scambio di link su twitter, sono qui come promesso a rilevare ogni mio pensiero. Voglio iniziare dicendo che, grazie a Dio, il testo è scorrevole e fluente, è facile riuscire a seguire il filo del discorso e la lettura è piacevole. Questo è solo un primo capitolo quindi non posso azzardarmi troppo nel giudizio; la storia in sé mi ispira una lettura frequente anche dei prossimi capitoli, intuisco che Harry sarà il ragazzo che "le farà perdere la testa" ma confesso che ho subito focalizzato Niall come il protagonista perfetto. Sarebbe bello che ogni filo legato si tagliasse all'improvviso e rilevasse che Niall è il protagonista, ma ne dubito. La storia mi piace e ti chiedo di inviarmi un messaggio ogni qualvolta aggiornerai.
In bocca al lupo
Un grosso bacio
Miilkshake_

06/07/14, ore 13:53

Eccomi qui, come promesso, a recensire.
Vedo che sono il primo a recensire, poiché l'hai messa oggi. Parto dicendoti che ti capisco, la storia che sto scrivendo io è la quarta e ultima "edizione", la prima comprendeva 14 capitoli.
Ti dico subito che metterò questa storia tra le seguite, tra le preferite, e tra le ricordate, perché mi ha già preso tantissimo. Mi piace il modo in cui scrivi, riesci a portare il lettore all'interno della storia, usi bene la punteggiatura (sulla quale io sono fin troppo pignolo), ho notato solo un paio di errori di battitura (io ne faccio sempre tantissimi), e ripeto, hai un modo di scrivere incredibile. Amo il fatto che il tutto è raccontato da Harry, e sono veramente curioso di scoprire cosa succederà più avanti. Ci vediamo domani c:

niallsdonut