'Cause he's her nightmare.
di roseoftheabyss_

18/07/14, ore 15:17

F A N T A S T I C A! Ahahah me lo immagino un Rodolphus sdolcinato che cerca di farsi amare da Bellatrix!
Secondo me dovrebbe prima cercare di farsi sopportare.
Bella è solo del Signore Oscuro!
Complimenti *^* storia meravigliosa
Baci
Ida

08/07/14, ore 10:25

Hihi! Oggi sono andata alla ricerca di parecchie storie da recensire perché non ho proprio nulla da fare e mi è capitata questa Rodoulphus/Bellatrix.
Coincidenza voglia che stia seguendo una long proprio inerente a questa coppia, con la sola differenza che lui è molto triste per la sua morte e, nonostante tutto, la ami ancora. Ora parliamo della storia.
Bellatrix è sempre stato un personaggio facile da interpretare per me e si capiva che non poteva proprio sopportare il matrimonio, visto il suo amore per il Signore Oscuro.
La storia mi è piaciuta davvero molto perché descrive nei minimi particolari i sentimenti di Bella e da un grande sguardo su quelli di lui. *coccola Rod*
La storia è davvero molto bella e scritta benissimo, complimenti!
Sia ❤

07/07/14, ore 19:43

AAAAA. Non mi scappi Irs ewe. Amo le tue storie, aiuto. Svengo. Amo questa nuova storia e ti perseguiterò fino allo sfinimento. (?)

06/07/14, ore 17:18

Ciao bella! La tua storia è molto originale, ma soprattutto scritta bene e senza errori. Le uniche imperfezioni sono state "prima d'ora" (non puoi mettere "ora" con i tempi passati, meglio allora" e le scritte attaccate, dovevi andare a capo più spesso. Se l'hai fatto ma ti è venuto attaccato, non usare word oppure metti il codice HTML.
E questo è tutto :')
A presto