Risveglio in un incubo
di zakato

18/10/08, ore 20:13

Lessico, sintassi, tutto concorre a creare un ritmo trascinante e ben gestito che fa sentire il lettore sepolto vivo fin dalle prime righe e lo tiene incollato lì. Ben fatto! L'unica cosa che non mi ha convinta per niente è, per assurdo, al di fuori del racconto: l'introduzione. Così svendi te e la tua opera, che si merita parole più gentili, povera, perché è bella. Io ho aperto la pagina solo perché ho mezz'ora in cui Perdere Tempo (tm) e navigare a caso per hyperlink, ma chi, cercando seriamente una buona storia nel mare magno di un sito così affollato, dovrebbe fidarsi di due righe piene di abbreviazioni (vien da pensare che la storia ne sia ugualmente piena) in cui l'autore sembra essere il primo a non fidarsi del suo scritto (e perché dovremmo farlo noialtri?)? Susu un po' di confidenza, dato che ne hai avuta abbastanza da pubblicarla online!

26/08/08, ore 22:40

alèèè...e anche lui ce la fece xD bravo, bravo, bravo xD peccato che questo maledetto html non permette di più, perchè scritta nell'altro modo era meglio ma... io con la prima storia ho combinato di peggio @.@ comunque, passando a quest'ultima... io la adoro, davvero O.o hai uno stile adulto, e scorrevole, e quel senso d'incompiutezza...è quello che la rende più particolare xD non si sa perchè lui è stato sepolto..è vivo? Morto? Cos'è successo? non fornisci risposte, e questo m'intriga xD pubblicane altre, e presto *__* bravo xD