ops, we’re locked in the room
di Sariel

24/09/09, ore 09:39

*w* non avevo mai letto una George\Pansy...ma devo dire che mi piace moltissimo!!! ed è scritta davvero, davvero niente male! complimenti

06/10/08, ore 11:04

Sara l'ho appena letta. E' bellissima. George è così...cretino xD Adoro Pansy <3

09/09/08, ore 18:23

Ma che meraviglia! *_* Ti ringrazio tanto per aver letto le mie fic, per apprezzare questo pairing, per scrivere di loro e per dedicarmi fanfiction così carine. Non so come farei a leggere delle George/Pansy così senza di te! ** Inutile dire che mi è piaciuta tanto. E' ben inserita nel canon, perfettamente plausibile (Chi può dire che non sia successo davvero nei libri? ;D) e la resa dei personaggi è ottima. Mi è piaciuto lo stratagemma che hai architettato per farli incontrare, gli scambi di battute che erano perfettamente IC e soprattutto il leggero romanticismo che non aveva nemmeno un'ombra di fluff. Ho ridacchiato come una scema mentre si insultavano, sono troppo carini. xD
- Tornatene nel tuo angolo.- ribattè lei, acida. Questa battuta è semplicemente perfetta. XD Grazie ancora! *_*

08/09/08, ore 12:01

Molto bella! Questa è una coppia che adoro, e questa ff è scritta bene e descrive perfettamente i due personaggi. Tipico di George... sapeva come aprire la porta! Ma Pansy non se n'è dispiaciuta così tanto, no? Ci ha guadagnato anche un bacio, e non è poco.^^ Bravissima! Ora corro a recensire anche lo specchio dell'anima. L'idiota, alias me, non aveva letto subito le note ad inizio capitolo, ma solo alla fine.
BellaBlack.

07/09/08, ore 00:42

Sara, è carinissima! Questa coppia mi piace. Suvvia, Pansy dopotutto è una normale ragazza, e sarebbero stati perfetti assieme. Lei non avrebbe dovuto perdere tempo con Draco. Comunque, nonostante io ami la coppia H/P, posso dirti che sei riuscita a renderli davvero credibili assieme, nonostante le differenze che entrambi mostrano. Comunque, complimenti. Meravigliosa.

28/08/08, ore 00:47

wow... è la prima fan fiction che leggo su questa coppia.. mi è piaciuta veramente moltissimo.. poi sara scrivi sempre divinamente.. spero di leggere presto qualche altra tua ff.. un bacio ciauuuu! ^^

27/08/08, ore 23:38

bellaaaaaaa!!!! *_* scrivi la long-fic ti prego!!!! merita e sarei la prima a recensire, ci puoi giurare!!!!! ti prego ti prego!!!!!! aspetto con impazienza!!!! comunque compliemnti con questa ^^ troppo tenera!!!!!

27/08/08, ore 02:23

Carina, mi piace molto anke se di solito non leggo su George/Pansy...qst però mi è piaciuta tanto...oddio mi stai facendo apprezzare questa coppia e non c'era mai riuscito nessuno prima!! Brava!!! Fai la long, io di sicuro la leggerò con molto interesse! Ciaoo!! Baci!!!