Meet me in metro
di notoveryou

12/09/15, ore 22:05

Ciao. Posso dire che questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto? E' meravigliosa. Leggerla mi ha reso molto felice. Sei stata bravissima a renderla così dolce e reale. Io in metro o in autobus non ho mia incontrato nessuno di carino, ma hai descritto l'incontro tra Scott e Isaac in modo perfetto. Ogni parola mi è sembrata azzeccatissima, tanto che mi sembrava di essere lì, seduta accanto a Scott a rimirare la bellezza eterea di Isaac che - tesorino - si guarda attorno in modo quasi spaesato. Pensare poi che si sono ritrovati grazie a Jackson - super simpatico e divertente, con le sue battute sagaci - e che sono diventati amici mi ha è piaciuto tanto. Quando si sono separati, credevo che non ci sarebbe stato un vero futuro, ma poi Isaac compare a scuola e chi se ne frega più di Allison? Il colpo di fulmine è diventato un amore profondo e coltivato da questi due bellissimi lupetti. Ho letto altro di tuo? No, non credo, comunque passerò presto a buttare un occhio per vedere se hai scritto altro su questi amorini, perché sei stata meravigliosa con questa Scisaac e non posso non ringraziarti per ciò che hai creato. A presto e un saluto.
Lucia.

08/08/15, ore 19:25

buh!
io ADORAVO la metro di Londra. sul serio, prendere la metro a Londra é tutta un'altra cosa. abituata alle metro di qui, caotiche e disorganizzate, magari sporche e maltrattate { pensare che quella di Roma é una delle migliori }, quella per me era un sogno. e okkay, ammetto di essermi persa anche la prima volta, ma che volete farci se la Circle Line mi confonde? u.u
anyway, keep right.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
anche questa storia si merita una piena bandierina verde, se pensiamo in termini di fluff, dolcezza, Scisaac e tanta tanta buona scrittura ouo
pensa che all'inzio, da stupida quale sono, pensavo che a narrare fosse Isaac e ci sono arrivata poi { al fatto che in realtà, é Scott e.e } alla descrizione del ragazzo della metro xD
e tutte queste coincidenze e questi incontri sono troppo aw, caso chiuso *^*
* fangirla come non ci fosse un domani *

ammetto di aver sempre detestato il personaggio di Allison e trovo orrenda la coppia ScottxAllison { e specialmente IsaacxAllison, penso di aver vomitato tutte le mie pizze D:< }. andiamo é chiaaaaro che Isaac e Scott si amano!
okay, la smetto.
sempre brava. sempre roba bella.
lots of hugsxx
- ilaria.
{ tanto lo so che appena premo il tasto " invia recensione " mi vengono in mente altre mille cose migliori da dire e.e }

07/07/14, ore 11:18

AAAAAAAAhhhhh. IL MIO BAMBINO! Ci hai messo il mio bambino, ti amo con tutta me stessa! Jackie bello di mamma, fatti abbracciare! E lui pensa ancora a Lydia, amore bello <3 ghghghghgh
Ok, mi calmo. Bugia, non posso, c'è Jackson in questa fanfic e io lo amo. E' sempre lo stronzo del quartiere, ma io lo amo comunque. E mi piace l'idea di Isaac e Jackson best buddies, perché si insulterebbero a vicenda fino alla fine dei giorni, in quanto Isaac non è un omino di pandizenzero come Scott, gli risponderebbe a dovere. Passiamo alla parte sciisac: allora, io amo Demons, è una canzone che ascolterei a ruota, e descrive molto bene tutta la loro situazione. In secondo luogo, la metro: si può incontrare di tutto nella metro inglese. Sul serio. Non mi stupirei di incontrare Sharman per davvero, se ci andassi. E niè, è tutto bellissimo, cià.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:20 am)

06/07/14, ore 14:45

NON PUOI! Oddio! Ho paura D: Ispirata da Daniel in metro? MORIRO'.
adxfteh Allison viva... embhè.... almeno è in Francia! U_U Lontano dagli occhi lontano da me.... (?)
Sai che stai mettendo Isaac, Scott e Jackson in una stessa ff e che a causa di ciò io non finirò mai questa recensione, vero?! *Q*__
NO NO N ON O N ON O NO NO N O NO NO NO NO N ON ON O NO NO NO N ON ON O NO NN O NO NO N NO NO NO N O.
DEMONS?! SERIAMENTE??? TI ODIO. NO. WAAA ethi bntjfn robneo bnjn ijb STO PIANGENDO.
"In quel momento mi ero già innamorato." Anche io, Scott. ANCHE IO.
ODDIDO DODDIO ODDIOD DODFGHHEHQ
Anche Jydua?! Io non regggo! Iperventilo. ANCHE IO SPEREREI! ç_ç
Allontanate Allison da me o la uccido.
Urlo per casa. Aiutatemi. Sono una dolcezza.
"Ho scoperto di essere un Vero Alfa, ho cioé le qualità tali da essere un capobranco senza bisogno di uccidere nessuno, ed Isaac è stato il mio primo Beta." Oh, si, cara, DONNAH, uccidimi. ç___________ç
Sono in lacrime. Okay che chi di Scisaac ferisce di Scisaac perisce ma tu hai esagerato!
Analizziamo:
-in questa ff hai messo 1)Scisaac; 2)Jackson con acceno Jydia; 3)DEMONS; 4)Metropolitana; 5)Londra; 6)Alpha-Beta;
-ho urlettato per tutto il tempo e mia sorella può testimoniare contro di te
-è piacevolissima e scorre che è una meraviglia!
-la frase finale è dolcissimissimissimissima!
- hai solo dimenticato una cosa: IL MIO CADAVERE NELL'ARMADIETTO DI STILES.
Se sopravvivrò, alla prossima!
Sei bravissima, come sempre, mi viene da piangere, anzi, piango.
ç_ç ciau ç_ç

06/07/14, ore 13:59

Ahhh ^^ sei tornataaaa <3 ma quanto sono belliii ! E' l'amore è l'amore, che ci vogliamo fare! L'amore vince su tutto e tutti. E adesso, due lupi hanno trovato il loro compagno per la vita. Super mega complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione o storia :-* un bacione enorme!! <3
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 02:00 pm)