Iris Memories
di Savedme

08/07/14, ore 10:44

Ciao :) Scusami se recensisco solo ora ma non ci sono stata per alcuni giorni.. LA OS è triste, ma è proprio il genere che mi piace: è bellissima, complimenti

07/07/14, ore 20:21

Ohy, solo io mi sono messa a piangere? (come avrai capito ho il pianto facile) comunque è bellissima, complimenti!

06/07/14, ore 18:59

"And I don't want the world to see me, couse I don't think that they'd understand... when everything's made to be broken, I just want you to know who I am... <3"
Adoro Iris dei Goo Goo Dolls ma penso che tu questo lo immaginassi già!
Allora, vorrei iniziare dicendoti che sei migliorata tantissimo. Diamine, sei davvero bravissima ora!
Mentre leggevo questa OS mi è venuta la pelle d'oca e quasi quasi mi scendeva pure la lacrimuccia.
Sei riuscita a rendermi partecipe della storia, perchè, credimi, ho sentito ogni sentimento di Luke mentre leggevo.
Questo è un piccolo capolavoro che lascia un retrogusto di amarezza e rancore e, davvero, lo ribadisco, mi è piaciuto tanto.
Spero che continuerai a scrivere cose del genere perchè io voglio assolutamente leggerle ;)
Alla prossima e grazie per avermi donato questa piccola emozione <3

06/07/14, ore 16:27

Tesoro, se dico che mi è semplicemente piaciuta, dico poco. Cazzo, è veramente una bellissima One Shot, , la adoro!
Ti recensisco dalla Germania, senti come sono corsa subito a leggere appena ho visto il tuo messaggio personale ;).Grazie pera avermi avvisata, sei stata gentilissima <3
Ci credi se ti dico che mi sono sentita come Luke? Mentrr leggevo, ho provato tutto quello che lui ha scritto. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravissima come sempre!
A presto bella!
Un bacio grande ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

06/07/14, ore 15:27

Ciao :)
stavo girovagando nel fandom dei 5sos per vedere se ci fosse qualche fanfiction interessante, poi mi sono imbattuta in una frase molto curiosa per me, ossia quella che hai messo come introduzione alla storia.
ho cliccato sul titolo e ho letto la oneshot con molta curiosità.
mi è piaciuta molto e mi ha toccato parecchio ogni singola frase che hai scritto, dico davvero.
adoro i testi scritti con li cuore... e credimi, tra quelle righe io l'ho percepito alla grande, il tuo cuore.
un pò ci ho rivisto il mio, ma non perché ho perso qualcuno di importante (a proposito, riguardo a questo, mi dispiace molto!), ma perché diciamo che la mia personalità assomiglia tanto a quella della persona di cui hai parlato.
anch'io ascolto i pierce the veil, amo l'arte e sono davvero difficile da comprendere, ma le parole che hai usato per descrivere il comportamento e il modo d'essere di questa persona parlano anche un po' di me.
ti faccio i miei più sentiti complimenti per come scrivi, sia per quanto riguarda la tecnica che il modo di trasmettere emozioni.
davvero, sei molto brava e mi piaci!
spero che scriverai altri testi simili a questo, li leggerei molto volentieri ;)
ciao, alla prossima!

-JulieMary