They found that love and yes, it was wonderful
di MissBethCriss

05/07/15, ore 19:52

LA PRIMA FRASE E' LA PERFEZIONE FATTA A PERSONA. Migliore incipit da molto tempo a questa parte.
Sebastian che non regge l'alcohol è meraviglioso e te lo ruberò. TRA l'altro, la cosa della rosa mi sta procurando flashback di una carnevalata che un mio amico ha messo in piedi con me come vittima e UGH
"WAIT A SECOND, I KNOW THAT HAIR" ecco ora piango. Le colgo le citazioni, io.
Continuo a dire che scrivi in un modo romanzato/poetico che è a me avulso, per cui mi sento a) incompetente, b) insaziata da queste corte che, insomma, non si fa così, no.
Solo, ho notato di nuovo una tendenza allo switch di pov, e visto che sembra per lo più una narrazione interna mi stona un po'? Ma è una cosa minima, davvero.
Che bellini che sono, sulla spiaggia, a fare notte. Tra l'altro ADORO (voce di un finto gay dalla d'urso), perché io quando riscontro nelle fic questo fatto che sono (o, bhe, sarebbero) bravissimi a comunicare io mi sciolgo e caccio i pugni in aria. Si chiamavano prima di andare a scuola, perdio. (LOOOSEEERRSSS).
Adesso passo alla seconda. E mi scuso per le recensioni inutili, ma non so mai che diamine dire quando non dovevo criticare l'altrui labor.

09/07/14, ore 16:22

Ahahahah, Seb che va incontro a Blaine e alla fine non lo caga pił, ahahahah.. XD
E Blaine povero cucciolotto di Hobbit indifeso.. :3
Sebu, ti sei appena guadagnato tanti occhi a cuoricino da parte di Blaine con quel sasso.. <3