Stop texting me, Potter!
di JeyCholties

11/04/15, ore 23:11

Sto ridendo da sola ad alta voce per gli mulini tre messaggi. E giuro che di solito quando leggo riesco a ridere in silenzio xD

Niente, non so come altro complimentarmi, facciamo che prendi questa recensione come una presa visione e una pacca sulla spalla e siamo pari, ok? :D

Isidar^^

11/04/15, ore 23:04

Anche questo bellissimo, amo come si intrecciano le varie conversazioni, che senza raccontarli esplicitamente svelano un sacco di retroscena!
E devo dire che trovo il tuo stile sintetico ed essenziale molto efficace e poetico (--> ho capito perché è impossibile fare una recensione seria a questi capitolo xD Avrebbe poca credibilità!)

11/04/15, ore 22:59

Il libro degli insulti, 'potrei benissimo essere un cervo :D :D :D' ... Dillo che mi vuoi uccidere dalle risate!
E poi alla fine tanta dolcezza <3
Ok, mi scuso di nuovo ufficialmente per le recensioni terrificanti e prive di contenuto, ma credo che si prestino benissimo a questo genere di storie spassose!

11/04/15, ore 22:52

Idea geniale!

Confesso che essendo una maniaca dei dettagli ho subito pensato "ma i cellulari non funzionerebbero ad Hogwarts", ma hai prontamente risolto il problema. Certo, doveva essere tipo il '77 quindi dubito ci fossero i cellulari, ma chiuderemo un occhio per questa licenza poetica volontaria ;)

Comunque gli scambi di battute sono davvero esilaranti, anche se per una volta mi piacerebbe un po' di linguaggio sms^^

22/02/15, ore 22:18

Okay ora mi dovete spiegare perché, per Godric, non ho visto questo capitolo! *vocina maligna* forse perché non vai su efp da un mese! *io* SHHHH!  Anywaaay, amo questa storia. Quante volte l'ho già detto? Ho perso il conto! Tipregotipregotipregotipregotiprego continua perché ti adoro. Per me. Please. We love you. And we love the Marauders. Prongs and Padfoot need you! Okay torniamo all'italiano: sto morendo dal ridere come al solito.... Tutto normale direi. Io che leggo una tua ff, muoio dal ridere, fangirlo per mezz'ora e mi precipito a recensire.... Sounds right. Ti amiamo, ricordatelo, quindi vedi di farmi sclerare spesso in futuro, mi migliori la giornata... Alla prossima, Gio

20/10/14, ore 22:58

Ciao! Devo dirti che adoro questa storia! È troppo divertente. Ho riso ininterrottamente dalla prima all' ultima parola. Adoro vedere Lily, James e i Malandrini alle prese con dei cellulari, anche se penso che a quei tempi ancora non fossero oggetti di uso comune, ma non fa niente. Spero che aggiornerai presto :) 16th

15/10/14, ore 22:24

Ti giuro sto morendo dalle risate!! Aspettavo con ansia il prossimo capitolo, in parte solo per le gag di James e sirius! Li adoro troppo!! E poi James e i suoi capelli!! >.< Lily è così fortunata e nemmeno se ne accorge! Scleri adolescenziali a parte, ho adorato questo capitolo, ti prego continua al più presto, non sto nella pelle! Baci, Gio

14/10/14, ore 15:46

Hhahahahah no ok e assolutamente fantastica!tra le seguite e preferite subito!

14/10/14, ore 13:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! SCUSA, ORA SMETTO, DAMMI UN SECONDO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :'D
Ok, il mio intestino ha bisogno di riposo: si sente male poverino, troppe risate :')
Ricomncio da capo :3
Ciao :D
Mi sono letta tutti e tre i capitoli d'un fiato e mi sono chiesta perchè diamine non mi sono accorta prima di qiesta FF: è troppo divertente! ^_^
Meglio tardi che mai! Giusto?? xP
Il tizio seduto do fianco a me in metro continua a guardarmi male... Forse si sta chiedendo cosa c'è di tanto divertente da ammazzarsi dalle risate xD

"Remus, cos'è un Bambi?"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Scusa, speravo di farne a meno, ma il mio autocontrollo è andato a farsi benedire :D
Comunque, li adoro tutti è quattro, forse Lily un po' meno, ma anche lei mi ha fatto morire... Specialmente quando ha insultato i capelli di James xD

Bene, ho finito, credo, a parte che mi è morta una risata in gola, ma va beh xD

È stato troppo divertente, non vedo l'ora del continuo ^_^

Mi dileguo,
A presto ;)

06/09/14, ore 21:30

Ehilá rieccomi! Ma ma ma non é possibile che ci sia una sola recensione! Rimediamo subito ! Dunque a momenti cadevo dal letto non riuscivo neanche a leggere! Ahahahahahaha che ridere rido anche ora che sto scrivendo ahahahahahah
La tua idea é FANTASTICA e anche tu lo sei! Oddio non credo di aver mai riso cosí tanto! Ahahahah
I mex di Jamie e Lily sono troppo forti ma i miei due Malandrini sono insuperabili! No davvero non riesco a dire quanto sto ridendo! Ahahahahah io ADORO I MALANDRINI(no Peter) e quindi quando gli é caduto il cell nel water mi sono detta "Ma ti sta topaccio!" Ahahahah oddio non sono neanche come dirtelo!
Ci provo allora tu sei uno dei miei miti! Questa ficcy oddio é ultrasuperfantisticamenteinimmaginabilmenteinsuperabilE! Mi sto sganasciando dalle risate e vorrei averle io le tue idee! Poi ovviamente anche tu sei tutto quegli aggettivi che ho detto!
Baci
Lil

18/08/14, ore 19:57

Oh oh oh oh!
Oddio, capitolo davvero interessante.
Se James è scemo, Lily non scherza, eh: nel senso che me la sono immaginata come se stesse continuando a sbraitare contro Potter ripetendo le stesse offese senza neanche accorgersi che quello messaggia con il suo migliore amico! LOL Penso che se se ne fosse accorta, si sarebbe arrabbiata ancora di più. Però ci ha fatto uscire un "complimento", quindi magari questo spiega perchè non sia peggiorata.
James non risposto da nessuno è... ahahahah, non so come commentarlo.

-Crazymoonlight

18/08/14, ore 00:53

Ehi ciao!
Ti giuro, questa storia è divertentissima. Spero che la continui perché è veramente un'idea simpaticissima! Io stessa stavo pensando a fare un gruppo Whatsapp coi Malandrini e Lily. James che messaggia con Sirius mentre Lily sbraita è il massimo! A presto
Baci,
-A

17/08/14, ore 17:49

Ahhahaahahaha
Evans sei arrossita ti ho vista!
Sto scoppiando!
XD!
Questa storia mi piace un sacco e...
Oh! Ma non mi sono presentata
Sono Alexis e quando ho letto la premessa si è accesa la curiosità
Adoro i Malandrini e io tra poco (domani) finisco la mia Jily.
Spero di leggere presto nuovi capitoli.
Un bacio
Alexis

17/08/14, ore 14:28

Ciao! Oggi non ho molto da dire:
1) adoro questa ff, è assolutamente fantastica!!
2) l'idea è geniale, così come la stai sviluppando!
3) JILY!!!!!!!!  li adoro!!!
Mi raccomando continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, Gio

10/08/14, ore 18:54

Ciaoio!!!
Hai avuto una bellissima idea!!!
Mi stavo sbellicando dalle risate!!!
Complimenti!!!!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:56 pm)